Gioielli Pandora Autunno/Inverno 2016-2017: la nuova collezione [FOTO]

da , il

    Pandora presenta la nuova collezione di gioielli per l’Autunno/Inverno 2016-2017, una proposta ricca di creazioni femminili e sofisticate nello stile tipico del marchio. Il brand leader nel settore è a oggi la prima scelta di migliaia di fashioniste in tutto il mondo, e questo per la selezione sempre molto variegata dei suoi prodotti, gioielli in grado di aggiungere un tocco chic a ogni tipo di outfit.

    I nuovi charms Pandora

    Charm a sfera

    Come saprete se amate le creazioni firmate Pandora, la caratteristica del brand è quella di lasciare a ogni donna la possibilità di personalizzare i propri prodotti, partendo da una base in oro o argento e aggiungendo tutti i charms e i pendenti che potete sognare. La nuova collezione per la stagione invernale vede tutta rinnovata la linea di charms, modelli in forme tonde, squadrate o poligonali, modelli con intarsi e versioni con pietre colorate all’interno in tutte le nuances più fashion. Tra le novità del momento anche i nuovi pendenti sul tema dei reali, charms a forma di piccole principesse e principi di cui è impossibile non innamorarsi.

    Gli anelli Pandora

    Anelli con pietre

    Rinnovata anche la linea di anelli del brand, ricca di modelli per tutti i gusti e per tutte le esigenza. Tra i must have Autunno/Inverno 2016-2017 più fashion, quello delle nuances sorbetto non è di certo passato inosservato da Pandora: il brand ha voluto nella sua linea di anelli modelli ispirati nella forma ai solitari, con fascia stretta e con pietra unica centrale, pietre che potrete trovare in colorazioni come il rosa, il turchese, il verde, il lilla e tante altre ancora. Molto raffinati gli anelli con fascia media o larga dagli intarsi interni in forme diverse, dai cuori più romantici agli arabeschi più sofisticati.

    I bracciali e le collane Pandora

    Gioielli Pandora

    A completare la collezione Pandora troviamo come sempre orecchini, bracciali e collane per tutti i gusti. I bracciali sono previsti in forme rigide oppure morbide, in argento, oro e altri materiali, gli stessi utilizzati per le collane, lunghe o corte, con pendenti da scegliere in base ai vostri gusti. In coordinato la griffe realizza orecchini a clip con perle e altri charms, ma anche modelli pendenti medi o lunghi in forme dall’ispirazione vintage o in versioni ben più moderne e di carattere.

    Date uno sguardo al nuovo catalogo Pandora nelle immagini della nostra fotogallery, qual è l’accessorio che fa per voi dalla collezione Autunno/Inverno 2016-2017?