Gioielli Pandora Autunno/Inverno 2015-2016: la nuova collezione [FOTO]

da , il

    Pandora rinnova la sua collezione di gioielli in vista dell’Autunno/Inverno 2015-2016, proponendoci una nuova selezione di articoli fashion irresistibili e femminili. Il brand amatissimo dalle appassionate di moda ha ideato anche quest’anno creazioni uniche e raffinate, bracciali, collane, anelli e piccoli charms preziosi perfetti per aggiungere un tocco chic a ogni tipo di outfit.

    Pandora, i gioielli raffinati

    Primo piano nella collezione della griffe sui bracciali componibili, una delle novità introdotte dal marchio e diventate negli ultimi anni un must have senza paragoni. I bracciali della collezione Pandora possono essere realizzati in diversi materiali, modelli dalla maglia in argento, versioni in tessuti colorati da completare con pendenti da scegliere in base ai vostri gusti.

    Al pari di collezioni come quella di gioielli Miluna per l’Autunno/Inverno 2015-2016, anche Pandora ha voluto nella sua proposta articoli dallo stile molto ricercato, da abbinare ai nostri outfit più belli per le occasioni chic. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di bracciali con pietre blu cobalto o rosa cipria più bon ton, di modelli con pendenti a tinta unita in coordinato con gli orecchini e le collane della linea e di novità più vivaci da non perdere.

    In vista delle Feste, anche Pandora completa la sua proposta con charms a tema, un’idea regalo fashion per Natale 2015 da non farsi assolutamente scappare.

    Pandora, gli accessori da non perdere

    Come vi anticipavamo, in coordinato con i celebri bracciali personalizzabili, la griffe ha pensato anche una ricchissima linea di anelli, collane e orecchini. Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere le collane con maglia unica o multipla dai pendenti grandi o piccoli ispirati a diversi temi, oltre a versioni più raffinate con semplici punti luce e a varianti più eccentriche per impreziositi gli outfit da cocktail.

    Gli anelli della collezione Pandora sono stati ideati in tantissime varianti, da quelli con fedina liscia o rivestita di inserti gioiello, alle versioni con pietra unica, dai modelli con decorazioni a tema floreale o vegetale a quelli con fedina larga e traforata. A completare la proposta invernale di Pandora troviamo anche orecchini per tutte le esigenze: modelli a clip in forme variegate, piccole o grandi, lasciano il passo a cerchi e orecchini pendenti dalle forme ispirate a quelle dei charms delle collane e dei bracciali.

    Date uno sguardo alle novità della collezione Pandora nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il gioiello perfetto per voi dalla proposta per l’Autunno/Inverno 2015-2016?

    Dolcetto o scherzetto?