NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Gioielli Oscar de la Renta per la Primavera/Estate 2012 [FOTO]

Gioielli Oscar de la Renta per la Primavera/Estate 2012 [FOTO]

    La moda di Oscar de la Renta è raffinata e molto sofisticata, lo stilista americano ci sorprende sempre con abiti da sogno e borse e scarpe da vere principesse. Oltre a questi accessori la griffe ci propone una bellissima linea di gioielli per la primavera estate 2012, anelli, collane e orecchini glamour e accattivanti, perfetti per tutte donne che amano lo stile classico e senza tempo. Scopriamo insieme i gioielli più cool per la bella stagione.

    oscar de la renta orecchini
    Oscar de la Renta ci propone gioielli eleganti e retrò ispirati all’epoca vittoriana, la femminilità si fa spazio con purezza e stile. Gli orecchini della nuova collezione di Oscar de la Renta sono affascinanti e senza tempo, ci sono modelli con le pietre preziose colorate ed altri decorati con delle sinuose e luminose perle. Se cercate qualcosa di più classico ci sono orecchini pendenti impreziositi da pietre preziose e medagliette con intarsi che sembrano ricamati a mano, modelli classici che non passeranno mai di moda. Gli orecchini di De la Renta sono lussuosi e artigianali, gioielli da tramandare di generazione in generazione.

    oscar de la renta
    Le collane sono seducenti e accuratamente selezionate in modo da offrire qualcosa di nuovo e originale, mai visto. I modelli con simboli raffinati e vittoriani si alternano a quelli con contrasti creativi e purismo impeccabile, un bel bel mix & match di vintage e futurismo saggiamente dosati e centellinati. Tra le collane più belle ci sono i collier con struttura in metallo in cui sono incastonate piene a forma di goccia o rotonde, disponibili sia in oro giallo che bianco, adatte a chi ama lo stile vintage da vera principessa dell’Ottocento.

    Per chi preferisce uno stile più minimal invece c’è la collana a forma di T con la struttura rigida su cui sono incastonate delle pietre dai toni pastello declinate in rosa, viola, turchese e bianco.

    oscar de la renta anello
    E per finire ci sono dei favolosi anelli, eleganti e molto sofisticati, perfetti per tutte le donne che amano le pietre preziose e i gioielli ricercati. Un anello davvero bellissimo è quello in oro giallo effetto invecchiato con delle pietre rotonde colorate, se volete ci sono anche gli orecchini coordinati. Per le ragazze più giovani o per chi ama uno stile più moderno ma sempre elegante, ci sono dei modelli in oro bianco e giallo decorati con degli intrecci o con una doppia spirale decorata con dei solchi verticali.

    Ti potrebbero interessare:
    La collezione di gioielli Jean Paul Gaultier per la Primavera/Estate 2012
    La collezione di gioielli Alexander McQueen per la Primavera/Estate 2012
    Gioielli Just Cavalli, la nuova collezione
    I gioielli Chanel della collezione Primavera/Estate 2012

    618

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriCollaneGioielliGioielli estate 2012Moda Primavera/Estate 2012OrecchiniOscar De La RentaOscar De La Renta collezione 2012
    PIÙ POPOLARI