Gioielli Oscar de la Renta per l’Autunno/Inverno 2012-13 [FOTO]

da , il

    I gioielli di Oscar de la Renta per l’autunno inverno 2012-13 sono molto affascinanti e glamour, possiamo considerarli la naturale evoluzione di quelli della primavera estate 2012-13, modelli molto eleganti e ricercati perfetti per tutte le donne. Oscar de la Renta è uno stilista americano molto amato dalle donne e soprattutto dalle dive di Hollywood, tra le sue clienti più fedeli c’è sicuramente la bellissima Sarah Jessica Parker.

    Gioielli Oscar de la Renta Autunno/Inverno 2012-13: le collane

    Le collane di Oscar de la Renta sono un concentrato di stile ed eleganza retrò, abbiamo una nuova versione della collana a T della scorsa stagione, declinata con pietre colorate e luminose. I pezzi più affascinanti sono sicuramente i collier, lo stilista ci propone dei modelli futuristici in oro o argento ma anche quelli classici che sono chiaramente ispirati all’epoca vittoriana, fatti con minuziose decorazioni, pietre preziose e sofisticate lezioni di stile.

    Gioielli Oscar de la Renta Autunno/Inverno 2012-13: gli orecchini

    Gli orecchini riescono a cambiare completamente il nostro look ed è per questo che ogni donna ne possiede tantissimi. Se volete dei modelli elegantissimi e chic da indossare sempre, potete puntare sui nuovi modelli proposti da Oscar de la Renta, sono arricchiti da pietre preziose, belle e lussuose, abbiamo gli orecchini a chiodo semplici, ma anche quelli pendenti declinati sia con le pietre colorate che con fili sottilissimi in maglia di metallo.

    Gioielli Oscar de la Renta Autunno/Inverno 2012-13: i bracciali

    La collezione per l’inverno 2013 si arricchisce di superbi bracciali perfetti da abbinare a vestiti eleganti ma anche da bangles deluxe, versatili e casual. Se cercate un modello casual da indossare tutti i giorni potete optare per quelli in pelle dai toni chiari impreziositi da una placchetta in metallo in oro bianco su cui è inciso il logo di Oscar de la Renta. Se invece volete qualcosa di veramente speciale potete acquistare il bangles in cui sono incastonate le pietre preziose, un bracciale davvero bellissimo e retrò che potete coordinare agli anelli e alle collane della stessa linea.

    Gioielli Oscar de la Renta Autunno/Inverno 2012-13: gli anelli

    E per finire vediamo anche i nuovi bellissimi anelli, Oscar de la Renta ci presenta dei bellissimi modelli a fascia realizzati in metallo e poi smaltati con disegni semplici ed eleganti. Per adesso abbiamo a disposizione solo un colore, ma nei prossimi mesi vedrete che ci sarà modo di ammirarne molti altri.

    Dolcetto o scherzetto?