NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Gioielli Morellato: collezione primavera/estate 2011 con fiori e colori

Gioielli Morellato: collezione primavera/estate 2011 con fiori e colori
da in Accessori, Bijoux, Gioielli estate 2011, In Evidenza, Orologi
Ultimo aggiornamento:

    Anche Morellato colora la sua stagione primavera/estate 2011 con una collezione di gioielli colorati e vivaci, seguendo le tendenze del momento e i motivi più di moda e confermando la sua grande attenzione per i dettami più fashion e per uno stile sempre giovane, seppur ricercato e riconoscibile. Morellato presenta la sua nuova collezione in occasione del Salone Mondiale dell’Orologeria e della Gioielleria e punta perciò per la bella stagione a sorprendere con diverse linee.

    Dopo la bella ed elegante collezione Black Moon, Morellato torna a proporre gioielli unici e colorati, confermandosi grande estimatore di forme classiche reinterpretate in chiave giovane e audace per impreziosire la bella stagione con un tocco di stile glamour.

    Fleur, collezione di gioielli fresca e leggera, si ispira ai colori e alle forme della primavera, usando pietre preziose dai caldi cromatismi e prevede pendenti a forma di fiore, singoli o in gruppi e cristalli color ametista, ambra e citrino.

    Le collezioni di orologi Heritage e Fashion rimangono fedeli a un’immagine contemporanea ed elegante che ricorda le costellazioni, con cerchi concentrici in acciaio impreziositi da brillanti.

    Cinturini rosa, porpora e oro esaltano quadranti guilloche in madreperla e cristalli per i modelli femminili.

    Morellato Colours prevede invece cassa in acciaio, copri-cassa in resina, cinturino in silicone e movimento al quarzo ed è disponibile in 8 modelli, viola, fucsia, arancione, bianco, blu, nero, verde e beige sono i colori proposti che “strizzano l’occhio” alla prossima primavera/estate.

    Quale vi piace?

    292

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBijouxGioielli estate 2011In EvidenzaOrologi
    PIÙ POPOLARI