Gioielli Morellato: collezione Estate 2012 [FOTO]

da , il

    Morellato ci presenta la nuova collezione di gioielli per la primavera estate 2012, accessori chic e originali perfetti per tutte le ragazze che amano lo stile frou frou e scanzonato della griffe. Per la bella stagione Morellato ci propone tre linee molto affascinanti: Volare che è incentrata sulle farfalle e sulla loro delicatezza, Animalia che è caratterizzata da graziosi animaletti e infine abbiamo i nuovi charm a tema estivo con cocktail, tartarughe e stelle marine.

    Gioielli Morellato: la linea Volare

    La linea più carina e glamour della nuova collezione di gioielli Morellato è sicuramente “Volare”, gioielli ispirati alle farfalle, le vere protagoniste della bella stagione. Volare comprende delle meravigliose collane ma anche bracciali e orecchini, formati da diamanti naturali, cristalli bianchi, tanzaniti e acquamarine. Volare è la protagonista del nuovo progetto “Butterfly Moments”, un piccolo concorso in cui tutte le donne sono invitate a raccontare di quegli attimi veloci e irripetibili, che come il battito d’ali di una farfalla, hanno cambiato per sempre la propria vita. Partecipare è semplicissimo: andate sul mini sito dedicato all’evento all’indirizzo volare.morellato.com e scrivete la vostra esperienza, poi incrociate le dita. Morellato regalerà tre collane della linea Farfalle a tre fortunate ragazze.

    Gioielli Morellato: drops estivi e fashion

    Anche quest’anno il fashion brand Morellato arricchisce la sua vasta gamma di drops con degli accessori nuovi e adorabili, abbiamo una piccola tartaruga illuminata da cristalli verdi, un piccolo bicchiere con un cocktail azzurro con delle cannucce e poi conchiglie, perline e charm fatti con smalti e cristalli Swarovski. Questi nuovi drops potete acquistarli nelle migliori gioiellerie e mixarli con quelli delle stagioni passate e con i modelli permanenti.

    Gioielli Morellato: la linea Animalia

    La linea di gioielli Animalia è nata dalla collaborazione tra Morellato e Jade Jagger, la figlia del celebre Mick, e vede coccinelle, delfini, panda, colibrì, koala, cigni e ranocchi i protagonisti assoluti di questi graziosi accessori. Jade Jagger lo scorso anno aveva curato la collezione dedicata all’acqua, quest’anno con Animalia si è ispirata all’ibiscus e ai colibri che rispecchiano il fascino femminile e la gioia di vivere. I prezzi sono assolutamente abbordabili, si va da un minimo di 68,00 euro ad un massimo di 98,00 euro.

    Gioielli Morellato: il nuovo spot

    Ecco per voi il video ufficiale dello spot della linea Volare, la testimonial è sempre la dolce Corinna Alden Steimle, la colonna sonora è affidata ancora una volta ai Tiromancino.