Gioielli Misis Primavera/Estate 2012 [FOTO]

Gioielli Misis Primavera/Estate 2012 [FOTO]
da in Accessori, Anelli, Ciondoli, Collane, Gioielli, Gioielli estate 2012, Moda Primavera/Estate 2012, Orecchini, Misis
Ultimo aggiornamento:

    Misis ci presenta la sua nuova collezione di gioielli per la primavera estate 2012, accessori briosi, colorati e chic perfetti per conferire un po’ di sana allegria al nostro look. Misis è un marchio italiano che è stato fondato nel 1986 da Bruno Piaserico e Maria Ester Rizzi che, con passione e dedizione, sono riusciti a conquistare il mercato nazionale e internazionale e ad imporsi nel panorama dei gioielli con le loro creazioni originali e sempre ricche di dettagli irresistibili. Misis è un brand che piace molto a noi di Moda Pour Femme, questi gioielli simpatici e colorati, sono perfetti per valorizzare i nostri look con stile e ironia. Misis ci presenta la sua nuova collezione per la primavera estate 2012 che è suddivisa in tre linee: VIVA LA VIDA che è la più estrosa, ISLA MUJERES è la linea per le viaggiatrici, ispirata al mare e per finire ci sono le romanticissime proposte della linea MARISOL.

    misis orecchini
    VIVA LA VIDA è la linea più fantasiosa della nuova collezione Misis per la primavera estate 2012. La griffe ci propone degli accessori molto briosi decorati con bicchieri da cocktail ispirati ai drink più amati dalle donne. Se cercate qualcosa di speciale per festeggiare l’arrivo della bella stagione e brindare ad un’estate ricca di amore e divertimento, allora i bijoux con i cocktail fanno proprio al caso vostro, accessori dal sapore esotico come gli orecchini pendenti, ma anche i ciondoli e i bracciali decorati con lo Spritz, il Martini e la Margarita. Riuscirete a resistere?

    misis 2012
    ISLA MUJERES è una linea di gioielli realizzati in argento e pietre dure che è ispirata al mondo degli abissi. Misis ci propone dei gioielli bellissimi decorati con le stelle marine e gli antichi galeoni, ma anche modelli decorati con palme e sombreri, accessori bellissimi e chic che ci fanno respirare il profumo del mare e dei suoi incredibili riflessi.

    misis bangles
    Infine abbiamo la linea MARISOL ce è la più retrò e raffinata, gioielli chic dal sapore antico realizzati con le filigrane su cui sono incastonate delle bellissime giade verdi… Questa linea fa spazio anche a modelli impreziositi con dei fiorellini smaltati decorati con dei zirconi e con la filigrana. Gioielli romantici e bucolici adatti alle donne di tutte le età, sono perfetti anche da regalare alla mamma e poi prendere in prestito all’occorrenza!

    554

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAnelliCiondoliCollaneGioielliGioielli estate 2012Moda Primavera/Estate 2012OrecchiniMisis
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI