Gioielli Misis: ironia e simpatia per la primavera estate 2011

Gioielli Misis: ironia e simpatia per la primavera estate 2011
da in Accessori, Bracciali, Collane, Gioielli, Gioielli estate 2011, Orecchini, Primavera 2011, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Misis ci presenta la campagna pubblicitaria per la primavera estate 2011, gioielli accattivanti e originali che ci vengono presentati con fotografie coloratissime e ironiche che sbocciano automaticamente in un bel sorriso. Se la vostra giornata è stata noiosa e piena di impegni prendetevi un attimo di relax e ammirate queste foto, farete un bel tuffo nella primavera con i gioielli più stilosi e chic della bella stagione e che io spero di trovare presto anche dalle mie parti.

    I gioielli Misis sono presentati con immagini in stile pop in cui predominano i colori forti e vivaci, mi piace molto il fatto che a questo stile brioso e vistoso siano associati gioielli dall’impronta classica e dallo stile un po’ retrò in cui troviamo anche pietre preziose, cammei e materiali di vario genere.

    Questi gioielli abbracciano stili molto affascinanti che potete abbinare a look ultra moderni ma anche a mise più semplici, insomma lo stile dell’advertising non è l’unico con cui questi gioielli stanno a meraviglia.

    Spille a forma di uccellini, anelli in cui sono incastonate maxi pietre preziose, cammei in cui sono disegnati cavallucci marini e gigli e ancora una linea realizzata con corallo e mini orologi che diventano un elemento decorativo.

    Nella fotogallery trovate le foto dell’adv e a questo link il servizio fotografico completo.

    275

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBraccialiCollaneGioielliGioielli estate 2011OrecchiniPrimavera 2011Primo Piano

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI