Gioielli Miluna: i modelli del catalogo 2014 [FOTO]

Gioielli Miluna: i modelli del catalogo 2014 [FOTO]
da in Anelli, Bracciali, Collane, Gioielli, Moda Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Il catalogo di gioielli Miluna 2014 è un sogno a occhi aperti, una linea ricca di proposte romantiche dedicate a donne che riconoscono l’importanza degli accessori raffinati nei propri look. Anche quest’anno Miluna pensa una proposta il cui cuore sono creazioni eteree, gioielli simbolo di purezza ed eleganza realizzati in materiali di prima qualità, e in vista dell’estate, anche in una palette di colori molto vivace.

    Sulla scia di proposte come quella di gioielli Rebecca per il 2014, anche Miluna sceglie di lasciarsi ispirare da una donna moderna, all’avanguardia, che sappia riconoscere però il valore della tradizione. La nuova linea “La Perla Regina”, come vi lascia intuire il nome, è tutta dedicata a creazioni uniche realizzate con le migliori perle coltivate, costituite da perlagione al 100% naturale.

    La collezione comprende collane di perle con filo unico e continuo nel bianco più classico, modelli con perle nere più audaci accanto a varianti con pendente centrale a forma di perla singola o doppia circondato da cristalli. Più semplici le collane in argento o in oro bianco con singola perla pendente, realizzate in coordinato con anelli con perla centrale solitaria oppure circondata da micro cristalli e diamanti. A completare la linea Miluna aggiunge orecchini pendenti o a clip con perle e bracciali che riprendono la forma delle collane.

    La collezione “Diamanti 8 Cuori” prevede gioielli ispirati al concetto dell’amore eterno, creazioni realizzate con 57 faccette che permettono di vedere 8 cuori racchiusi all’interno del simbolo dell’infinito.

    Spazio dunque ad anelli con rosa di cristalli, a modelli con solitario di diverse dimensioni e a varianti con 3 o più diamanti lungo la fedina. Al pari di proposte come quelle della collezione di gioielli Breil 2014, anche Miluna premia collane con cuore pendente, modelli che si affiancano a versioni con croci di diamanti, fiori e volute.

    Per la linea “La gemma preziosa” Miluna vuole gioielli caratterizzati dalla presenza di pietre colorate, anelli, collane, bracciali e orecchini impreziositi da zaffiri, smeraldi, rubini, topazi di grandi dimensioni o più piccoli, modelli da sogno che aggiungono un tocco di colore molto glamour. E infine per la collezione “L’amore diventa gioco” spazio a gioielli componibili, bracciali, collane, orecchini e anelli che possono essere personalizzati con l’aggiunta di charms in forme romantiche o più ironiche, in base ai vostri desideri.

    Qual è il gioiello Miluna che sognate di ricevere in dono dalla nuova collezione 2014?

    450

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnelliBraccialiCollaneGioielliModa Primavera/Estate 2014

    PourChristmas

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI