Natale 2016

Gioielli Liu Jo, la collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

Gioielli Liu Jo, la collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]
da in Bracciali, Ciondoli, Collane, Gioielli, Liu Jo, orologi Liu Jo
Ultimo aggiornamento:

    Liu Jo completa la sua proposta per l’autunno inverno 2012-2013 con la linea di gioielli Liu Jo Luxury, perciò se pensavate che il marchio si fermasse alle sue bellissime Kate e alle novità della collezione di borse, vi sbagliavate. Liu Jo è molto abile anche nel campo degli accessori e dei gioielli in particolare, così per la stagione fredda, ci propone una serie di bijoux davvero molto belli e ovviamente le nuove versioni degli orologi della linea Luxury Baguette con fantasie e motivi decorativi nuovi di zecca. Diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Proprio di recente abbiamo commentato insieme la nuova collezione di abbigliamento Liu Jo per l’autunno inverno 2012-2013, linea pensata in abbinamento alla straordinaria collezione di borse che ha avuto come volto della campagna pubblicitaria la sempre favolosa Kate Moss.

    Così Liu Jo completa la sua linea dedicata alla stagione fredda con i gioielli che aggiungeranno un tocco di luce e di classe a ogni outfit. La collezione propone nuove varianti per gli orologi della linea Baguette, che tra l’altro erano già splendidi nelle vesti pensate per la primavera estate 2012 con i loro colori accesi e vivaci.

    Alla serie si aggiungono le novità invernali, modelli con cinturino in pelle la cui caratteristica più particolare sono i cristalli con taglio baguette e gli Swarovski all’interno della cassa in policarbonato dal diamentro di 30 cm. Spuntano stampe rettile e in particolare alligatore per i cinturini, in linea con i trend più cool del periodo, ma soprattutto quadranti impreziositi da cristalli in tono in colori come il rosso, il lilla e il viola, il blu scuro con elementi dorati a contrasto e la favolosa variante con stampa maculata che è davvero una delle chicche più interessanti della nuova collezione.

    La linea di gioielli è realizzata in argento 925 e si suddivide in diverse collezioni interne. La linea Pearly per cominciare propone perle grigie, rosa e bianche ed è dedicata alle amanti di uno stile più classico e romantico che adorano stupire con un tocco ricercato e bon ton nel loro look. Tra i girocollo della collezione si fanno notare modelli con doppio filo con unica perla pendente, varianti con filo doppio e numerose perle anche in colori come il blu e il rosa antico e ancora modelli lunghi o corti a seconda dei vostri gusti.

    In coordinato sono pensati i bracciali Pearl, con filo unico o doppio e serie di perle colorate lungo il profilo alternate anche ad altri pendenti.

    Tutti i modelli sono pensati per abbinarsi agli anelli Pearl, con perla unica in toni quali il blu scuro, il bianco e il più romantico rosa antico.

    La linea Precious Liu Jo valorizza orecchini, anelli, collane e bracciali con piccoli cristalli brillanti a impreziosire i modelli. Non mancano i portafortuna nella linea Lucky che comprende collane e bracciali con pendenti molto belli tra cui ferri di cavallo e charms per tutti i gusti. Nel campo degli orecchini spuntano idee regalo molto interessanti, come i modelli con cuori, corni, coccinelle e quadrifogli pendenti oltre a quelli con ferri di cavallo e fiocchi con cristalli.

    Per la linea Love spuntano orecchini con cuore pendente e logo Liu Jo superiore su placchetta in argento, girocollo a filo unico e bracciale in coordinato con cuore, anelli con cuore rivestito di cristalli o nelle varianti con cuore pendente e logo da abbinare agli orecchini realizzati nella stessa forma. La linea Identity invece punta su placchette leggermente curve con il logo della griffe in primo piano che compare sui bracciali, le collane, gli orecchini e gli anelli della linea.

    Perle nere, fiocchi e motivi più romantici per la linea Junior & Baby, che vede protagoniste forme più bon ton ma sempre ricercate, collane, bracciali, spille, anelli e orecchini incentrati su motivi bicolor che alternano il nero all’argento anche per le piccole coccinelle portafortuna dei modelli più deliziosi.

    La linea Vintage invece investe su uno stile retrò più ricercato, insomma ce n’è davvero per tutti gusti! Date uno sguardo ai modelli nella nostra fotogallery, qual è la parure che vorreste trovare sotto l’albero a Natale?

    781

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BraccialiCiondoliCollaneGioielliLiu Joorologi Liu Jo

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI