Gioielli: l’oro sontuoso e chic di Leetal Kalmanson

da , il

    Leetal Kalmanson Gold Wave

    Se vi dico Leetal Kalmanson probabilmente anche per voi si tratta di un nome che non vi dice nulla, ma appena ammirerete le sue creazioni sarà un nome che non solo non dimenticherete più ma che sarà argomento di conservazione con le vostre amiche e con il vostro lui, nella speranza che capti il vostro desiderio di avere uno di questi strabilianti gioielli.

    Leetal Kalmanson è una designer di gioielli che vive e lavora a Tel Aviv e che per le sue creazioni trae ispirazione dalla moda e dal design, i suoi gioielli sono amatissimi in tutto il mondo e sono usati nelle vetrine delle più prestigiose città del mondo.

    La caratteristica dei gioielli di Leetal Kalmanson è che il metallo viene lavorato con il laser e si crea un effetto sontuos e molto leggero che si può usare per creare gioielli davvero belli e particolari. Il metallo laserato diventa una base leggera ed eclettica, pronta ad essere impreziosita dall’apporto di altri decori preziosi come i Vetri di Boemia, cristalli Swarovski e il cuoio di elevatissima qualità.

    Questi gioielli dal fascino retrò e dal design contemporaneo non sono passati inosservati all’occhio attento delle celebrities ed infatti sono stati indossati da star del calibro di Penelope Cruz, Alicia Keys, Vanessa Williams, Gisèle Bundchen.