Gioielli inverno 2011: le proposte Polello

da , il

    Oggi vediamo insieme le proposte di Polello per festeggiare il Natale in modo assolutamente super, con dei gioielli davvero unici che renderanno il vostro un Natale da ricordare! Polello ci presenta una serie di anelli, orecchini e pendenti davvero stupendi che ogni donna sogna di indossare e di tenere gelosamente nel proprio portagioie per guardarli e riguardarli sentendosi una vera principessa. Oro bianco, oro rosa e diamanti sono gli elementi che contraddistinguono questi gioielli!

    Polello ha letteralmente rovinato gli uomini, ma ha fatto un dono prezioso a noi donne, ora i poveri maschietti non potranno più sottrarsi a questi magnifici gioielli che renderanno le proprie compagne più felici che mai, una dichiarazione d’amore in piena regola.

    I diamanti, da sempre simbolo di felicità, vengono accostati dall’oro bianco e dall’oro rosa per formare gioielli davvero meravigliosi tra cui ognuna di vnoi potrà scegliere quello perfetto per il proprio stile. Abbiamo un anello con intreccio davvero stupendo, che è il mio preferito, e ancora anelli con un diamante (il solitario), con due o con tre (il famoso Trilogy).

    Completano la collezione orecchini e pendenti molto glamour che vi faranno brillare come non mai!