NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Gioielli inverno 2010: chiavi e lucchetti

Gioielli inverno 2010: chiavi e lucchetti
da in Bracciali, Collane, Gioielli, Gioielli Louis Vuitton, Louis Vuitton, Primo Piano, Trend, gioielli inverno 2010
Ultimo aggiornamento:

    Mi piacciono un sacco i gioielli originali, e oggi vi propongo un pò di gioielli con dettagli a forma di lucchetti e chiavi, in realtà è un trend che va un pò oltre e arriva anche alle borse e agli accessori, noi ci concentriamo sui gioielli, da Tiffany a Juicy Couture!

    Secondo me i gioielli che trovate nella gallery sono tutti assolutamente bellissimi, sarebbe bello trovarne almeno uno sotto l’albero di Natale, anche se la vedo dura, Babbo Natale non mi sembra un fashionista molto esperto.

    Emporio Armani ci propone in black & Silver un bracciale in acciaio e cristalli e un collier con ciondoli a tema (175 e 140 euro),decisamente più accessibili i ciondolini proposti da Fossil, chiavi in formato charms a “cuore” in acciaio lucido con decoro di madreperla e cristalli.

    Anche il divino Louis Vuitton cede al trend dei lucchetti e ci propone un collier bellissimo, una maxicatena chiusa da lucchetto dorato che ahimè costa ben 800 euro.

    I gioielli Tiffany sono un sogno per noi donne, e inaspettatamente potrebbero anche diventare realtà quanto meno quelli in argento, infatti abbiamo catenine con ciondoli a forma di chiave.

    Abbiamo i gioielli Tiffany in argento che vanno dai 95 ai 195 euro, quelli in oro giallo che vanno dai 230 ai 1.115 euro per poi arrivare alle proposte deluxe in platino e diamanti da 1.350 a 15.000 euro.

    Foto da:
    www.elle.it

    300

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BraccialiCollaneGioielliGioielli Louis VuittonLouis VuittonPrimo PianoTrendgioielli inverno 2010
    PIÙ POPOLARI