Gioielli estate 2011: la Morellato Drops collection

Gioielli estate 2011: la Morellato Drops collection
da in Accessori, Bracciali, Collane, Gioielli, Gioielli estate 2011
Ultimo aggiornamento:

    morellato drops adv

    La Morellato Drops collection è una delle mie linee di gioielli preferite, è originale e chic e permette a tutti di acquistare questi accessori perchè il budget lo decidete voi, in base a quello che prendete ed al numero delle perline che scegliete di acquistare. La Morellato Drops collection non è una vera e propria novità, questa filosofia dei gioielli componibili l’abbiamo vista anche in Trollbeads, in Brosway e nella sua serie Très Jolie. Queste linee sono tutte belle e affascinanti, ma Morellato sembra esaudire tutti nostri desideri!

    La Morellato Drops collection torna anche nella stagione primavera estate 2011 e lo fa con una testimonial d’eccezione, la modella israeliana Bar Rafaeli, da sempre grande appassionata di questa griffe che tante volte l’ha scelta come musa e volto degli advertising.

    La Morellato Drops collection vi consente di realizzare gioielli assolutamente unici che potete comporre in base ai vostri gusti, potete scegliere il tipo di supporto, collana o bracciale, e poi scegliere come lo volete: d’acciaio, di raso o di cotone (il prezzo è 15 euro per le versioni di cotone o raso, 50 euro per quella in acciaio).

    Una volta scelta la base potete acquistare tutti i beads che volete, ovvero le drops, che esistono in tantissime forme e modelli, troviamo quelle con i cristalli, con gli animaletti, simboli ironici, segni zodiacali e ancora quelli più preziosi in cui sono inglobati diamanti o perle.

    I beads costano 9,00 euro l’uno, quindi non troppo, e quel è ancora meglio che potete acquistarne uno ogni tanto, componendo così il vostro gioiello senza prosciugare il conto!

    Io li adoro, e voi?

    morellato drops

    363

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBraccialiCollaneGioielliGioielli estate 2011

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI