Gioielli estate 2009: le collane pop

Gioielli estate 2009: le collane pop
da in Accessori, Collane, Gioielli, Primo Piano, estate 2009
Ultimo aggiornamento:

    Oggi vediamo le collane pop per l’estate 2009, belle, divertenti e perfette da indossare con abiti coloratissimi di giorno e con mise più eleganti la sera, per creare uno stile personale e originale.

    Le collane pop che ho trovato per voi sono davvero carine, ispirazioni tribali, fantasie seventies e citazioni pop, collane colorate e stravaganti ma anche collane con pietre colorate e incastonate a formare un collier.

    Le collane pop sono maxi e colorate realizzate in corno, resina, seta e plexiglass… ovvimente il fatto che in mezzo non ci siamo pietre preziose, oro, diamanti e cristalli non rende queste collane economiche.

    Marni propone delle bellissime collane in resina e corno colorato, una costa 240 e l’altra 780 euro, poi abbiamo una collana proposta da Hoss Intropia in resina e pelle che costa circa 100 euro.

    Bellissimo il girocollo con charms di seta verificata di Etro, e stavolta il prezzo non è malissimo, direi che 66 euro si possono spendere se scatta l’amore a prima vista e infine la collana pettorale in metallo brunito con pietre di resina disegnata da Donatella Pellini e che costa ben 450 euro.

    236

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriCollaneGioielliPrimo Pianoestate 2009
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI