Gioielli e bijoux per Natale 2013: i modelli da non perdere [FOTO]

Gioielli e bijoux per Natale 2013: i modelli da non perdere [FOTO]
da in Bijoux, Gioielli, Natale
Ultimo aggiornamento:

    I gioielli sono una delle passioni senza tempo delle fashion victim, così in vista di Natale 2013 i grandi nomi in questo settore rinnovano le loro proposte aggiungendo linee a tema, nuove collezioni imperdibili spesso in colorazioni tradizionalmente associate proprio al periodo natalizio. Che si tratti di creazioni di alta gioielleria o di bijoux meno preziosi realizzati tuttavia in forme deliziose, la scelta quest’anno è particolarmente variegata.

    Le festività natalizie sono un’occasione unica per stupire con idee regalo originali e fashion, ma i gioielli, si sa, sono un tallone d’Achille per ogni appassionata di moda, migliori amici, croce e delizia, accessori unici in grado di aggiungere intensità ed eleganza persino al look più casual.

    Con Natale 2013 alle porte, ecco la maison Dior introdurre una nuova collezione, la linea Tell Me che comprende 13 collane con pendenti, uno per ogni segno zodiacale. La linea comprende pendenti impreziositi da perle, cristalli e dettagli in oro rosso o bianco, al prezzo di 390 euro in tutte le boutique della griffe.

    Bulgari ha aggiunto invece una nuova linea alla sua collezione regolare, la Diva Collection che comprende collier di alta gioielleria in oro giallo e madreperla con diamanti colorati, orecchini in oro rosa, bracciali e anelli con smeraldi e altre pietre preziose proprio in toni di verde e rosso, davvero natalizi! Imperdibili i nuovi bracciali Serpenti in oro bianco 18 carati con anelli in coordinato.

    Tiffany & Co, una delle griffe dalla spirito più ironico, ha realizzato ciondoli deliziosi a forma di pacchetto regalo, orecchini con diamanti dalla forma di quadrifogli portafortuna e collane in coordinato che ne riprendono la forma. Novità molto romantiche nella neonata collezioni di gioielli Salvatore Ferragamo, orecchini con perle rosa, collane con pendenti e anelli in forme glamour.

    Prada premia ancora una volta il saffiano come materiale di punta per le sue creazioni, sfruttandolo per orecchini con cristalli bianchi o rosa, bracciali in diversi colori dall’allure più casual. Comete Gioielli ha pensato una holiday collection molto bella, composta da anelli e fedine con pietre colorate in toni di azzurro, verde e rosa, accanto a collane e orecchini con pendenti gioiello nelle stesse tinte.

    Pendenti in argento dorato e anelli a fascia larga dalle forme molto belle anche nella collezione Stroili Gioiello, accessori indispensabili per completare ogni outfit natalizio. Qual è il gioiello che sognate di ricevere quest’anno?

    454

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BijouxGioielliNatale