Gioielli Dsquared2, collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

da , il

    Dsquared2 torna a far parlare di sé con questa splendida collezione di gioielli realizzati per completare i look più belli della collezione autunno inverno 2012-2013 della maison. I due gemelli canadesi Dean e Dan hanno infatti pensato una linea di accessori davvero favolosa quest’anno, spaziando tra i trend e i must have più interessanti tra cui la scelta delle stampe animalier e un mood rock glam che i due stilisti in particolare dimostrano stagione dopo stagione di adorare letteralmente. Vediamo insieme i gioielli della linea invernale.

    La collezione di abbigliamento autunno inverno 2012-2013 della griffe americana in passerella a Milano Moda Donna qualche mese fa ha messo questi accessori favolosi in primo piano, abbinati a look altrettanto esplosivi, per non parlare poi delle calzature della stessa collezione che stanno letteralmente facendo impazzire fashion victim e celebrity. I due stilisti canadesi sanno come giocare con le ultime tendenze e soprattutto come lanciarne di nuove con le loro collezioni!

    La linea di gioielli autunno inverno 2012-2013 che potete vedere nelle immagini della nostra fotogallery propone collane in ottone con pendenti a forma di fiori rivestiti di pietre colorate in toni di lilla che percorrono tutta la lunghezza, varianti con pietre marroni e pendenti floreali in azzurro e ancora versioni sempre molto romantiche e ricercate con forme e pendenti in forme facili da abbinare con look più impegnati. Se invece amate il mood biker chic, ecco spuntare collane in ottone con piccola chitarra elettrica dotata di logo Dsquared2 centrale, una delle chicche della collezione.

    In coordinato con le collane ci sono poi gli orecchini, modelli principalmente in forme floreali con pietre colorate in toni di lilla e bianco o varianti in grigio con strass centrale sempre a clip, e modelli con perla che conclude la forma oltre a Swarovski lungo tutta la superficie. Altrettanto favolosa la linea di spille, che comprende tanto modelli con Swarovksi e perle, elementi di punta della collezione invernale, quanto varianti con piccola chitarra elettrica e scoiattolo rappresentativo della terra d’origine degli stilisti.

    Li ritroviamo anche nella collezione di bracciali, la più interessante. Modelli con perle, chitarre e scoiattoli pendenti lasciano il passo a varianti in ottone con pietre colorate, a forme più larghe in colori fluo su base in pelle rosa, gialla e verde con logo centrale, e ai bellissimi bracciali con base in cavallino dalla stampa animalier completata da cristalli e perle. Anche per gli orologi spuntano cinturini in cavallino, con stampa rettile o semplicemente in pelle in diversi colori pastello.

    Una collezione splendida, voi non trovate?