Gioielli Dolce & Gabbana Primavera/Estate 2012 [FOTO]

  • Commenta
Gioielli Dolce & Gabbana P/E 2012

La collezione primavera estate 2012 di Dolce & Gabbana è bellissima,briosa e originale, i due stilisti italiani hanno deciso di omaggiare il Bel Paese decorando i capi di abbigliamento e gli accessori con i prodotti tipici della nostra bella Italia, come frutta, verdura, pasta, pizza: la cucina che tutto il mondo ci invidia! Dolce & Gabbana ci presentano dei favolosi gioielli decorati con pasta e verdure ma anche modelli barocchi con pietre preziose e molto retrò.

  • Dolce & Gabbana gioielli 2012
  • Dolce & Gabbana collane croci
  • Dolce & Gabbana collana croce
  • Dolce & Gabbana collane pasta
  • Dolce & Gabbana orecchini barocchi
  • Dolce & Gabbana orecchini barocchi pietre

Gioielli Dolce & Gabbana: gli orecchini con la pasta

dolce gabbana orecchini pasta

Se cercate qualcosa di originale per dare un tocco glamour alla vostra estate potete acquistare i nuovi orecchini di Dolce & Gabbana con la pasta, con le farfalle per essere precisi! I nuovi orecchini di Dolce & Gabbana sono veramente carini, abbiamo un modello decorato con delle medagliette ed un altro che invece è impreziosito da un bel cuoricino in metallo dorato. I prezzi sono 490,00 dollari per il modello con le medagliette e 290,00 dollari per quello con il cuore.

Gioielli Dolce & Gabbana: le collane con la pasta

dolce gabbana collane pasta

La pasta la ritroviamo anche sulle collane, queste creazioni sono carine però decisamente molto vistose quindi non adatte a tutte le persone che non amano farsi fissare per strada! Anche le collane sono decorate con le celebri farfalle che vengono accompagnate da pietre nere e trasparenti ma anche dalla pastina, guardando bene le collane noterete piccole ruote e mezze maniche ma anche charm a forma di cuoricini e medagliette. La collana costa 1,190 ed è già stata indossata da Pixie Lott.

Gioielli Dolce & Gabbana: i modelli con le verdure

dolce gabbana orecchini cipolle

Oltre alla pasta ci sono anche le verdure, Dolce & Gabbana ci propongono un paio di orecchini decorati con una cipolla rossa di Tropea e vari charm e con un piccolo numero 13 nella parte alta del bijoux, forse è una qualche forma di porta fortuna o per allontanare le sfortune. Il prezzo è 350,00 dollari. Se i gioielli così pomposi non fanno per voi, potete puntare sul portachiavi decorato con aglio, peperoncini, pomodori, melanzane & Co. Il prezzo è 440,00 dollari.

Gioielli Dolce & Gabbana: le collane con la croce

dolce gabbana collane croci

Le collane e gli orecchini con la pasta sono un pochino esagerate, vero? Se volete qualcosa di sobrio ma che rispecchi la nuova collezione di Dolce & Gabbana potreste farvi tentare dalle collane con le croci e da quelle a forma di rosario con le perline. Questi modelli sono un po’ più economici, ma anche versatili, i prezzi delle collane semplici sono 160,00 e 180,00 dollari, quella più grande e lavorata invece costa 320,00 dollari.

Gioielli Dolce & Gabbana: i modelli barocchi

dolce gabbana orecchini barocchi

E per finire Dolce & Gabbana ci propongono dei bellissimi orecchini barocchi decorati con perline fatte con pietre preziose colorate e da medagliette dorate con impresse a caldo delle figure iconiche. Ci sono modelli da 345,00 euro e altri da 690,00 dollari.

  • Dolce & Gabbana gioielli 2012
  • Dolce & Gabbana collane croci
  • Dolce & Gabbana collana croce
  • Dolce & Gabbana collane pasta
  • Dolce & Gabbana orecchini barocchi
  • Dolce & Gabbana orecchini barocchi pietre

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Giovedì 12/04/2012 da

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento
1
2
3
4
5
6
8
Scelti da voi
10
Paper Project
11
Segui PourFemme
Ultimi Video 12
 
14

Scarica gratis l'applicazione PourFemme

IPHONE IPAD ANDROID
16
17
Scopri PourFemme
18
19
torna su