NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Gioielli Chanel couture, la Holiday collection 2011

Gioielli Chanel couture, la Holiday collection 2011
da in Bracciali, Chanel, Collane, Gioielli, In Evidenza, Natale, Orecchini, Chanel collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Oggi vi presento la Chanel Haute Joaillerie Holiday Collection 2011, una collezione di gioielli davvero speciali e realizzati in oro bianco e diamanti, sono davvero meravigliosi, con questi accessori ogni donna potrà sentirsi una vera principessa. I nuovi gioielli haute couture di Chanel credo facciano parte della collezione per il Natale 2011, sono ispirati alla camelia, fiore che da sempre è al centro della moda proposta dalla griffe francese. Io me ne sono innamorata!

    I gioielli della Chanel Haute Joaillerie Holiday Collection 2011 sono meravigliosi e lussuosissimi, già dalle foto brillano e risplendono come non mai figuriamoci poterli ammirare dal vivo!

    La nuova collezione Chanel è bella e delicata, la cosa che mi piace è che c’è molta grazia in questi accessori, fiocchetti, perle, cascate di diamanti, uno stile veramente impeccabile perfetto da indossare in ogni occasione speciale. Con uno di questi pezzi di alta gioielleria nel vostro armadio non avrete bisogno di nient’altro per essere felici e bellissime.

    La Chanel Haute Joaillerie Holiday Collection 2011 è composta da tantissimi accessori, abbiamo orecchini, collane, collane di perle, bracciali morbidi oppure semi rigidi e ancora piccoli orologi e parure complete di orecchini e collane.

    Sfogliate la fotogallery e ammirate questi bellissimi gioielli Chanel.

    247

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BraccialiChanelCollaneGioielliIn EvidenzaNataleOrecchiniChanel collezione 2011
    PIÙ POPOLARI