Gioielli Breil 2014: la nuova collezione [FOTO]

Gioielli Breil 2014: la nuova collezione [FOTO]
da in Anelli, Bracciali, Collane, Gioielli, Moda Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Le collezione di gioielli Breil 2014 si riempie di novità grintose, modelli alla moda che si affiancano ai classici della griffe. La nuova proposta Breil premia donne che amano uno stile audace e di carattere, fashion victim che conoscono il valore degli accessori preziosi nei loro look e non dimenticano mai i dettagli giusti per creare outfit glamour. Spazio quindi a nuove forme nelle linee di bracciali, collane, anelli o orecchini Breil, creazioni che lasciano senza parole.

    Sulla scia di proposte come quelle della collezione di gioielli Rebecca, Breil progetta una collezione ricca di articoli adatti a completare look diversi, da quelli più intrigati agli outfit romantici ed eleganti, una linea variegata che potrete sfogliare nelle immagini della nostra fotogallery.

    La collezione di bracciali Breil comprende modelli più classici come quelli della linea Seed, realizzati in acciaio lucido e alluminio con piccole perle affiancate, pensati a tinta unita in color grafite o nelle versioni bicolor con elementi color bronzo. I bracciali Skyfall sono formati da una micro rete in acciaio con anelli larghi alle estremità per la chiusura, mentre i bracciali della linea Beat Flavor sono caratterizzati da un filo d’acciaio con pendente logato. Deliziosi i modelli della linea Rolling Diamonds nelle versioni a tinta unita colora argento e con piccoli cristalli rossi oppure azzurri alternati a quelli classici.

    In coordinato con i bracciali Breil ha ideato una vasta gamma di collane. Al pari di proposte eleganti come quelle della collezione di gioielli Miluna 2014, anche Breil vuole modelli romantici con cuore pendente: si tratta delle collane della linea Heartbreaker con cuore proposto in acciaio lucido, nelle versioni con metà del pendente color champagne e in quelle con microcristalli applicati lungo la forma.

    Per la linea Duplicity spazio a collane con pendente semicircolare, mentre la serie Nouvelle Vague premia forme più robuste e grintose.

    Tra gli anelli Breil più interessanti della collezione troviamo le novità della famosa linea Breilogy, anelli in acciaio con parti rivestite di microcristalli, proposti a tinta unita, con elementi color bronzo oppure turchesi per chi ama gli accessori colorati. Più larghi i modelli della linea Nouvelle Vague in coordinato con gli orecchini della collezione. Pendenti con cristalli dalla linea Moonrock si alternano a orecchini a clip altrettanto particolari nella collezione Breil Seeds, mentre per la serie Skyfall ecco orecchini con micro catene in acciaio lunghe applicate a cerchi con logo.

    Qual è il gioiello Breil che sognate di ricevere dalla nuova collezione 2014?

    460

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnelliBraccialiCollaneGioielliModa Primavera/Estate 2014

    PourChristmas

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI