Gioielli Breil 2013: la nuova collezione [FOTO]

da , il

    Breil ci mostra il catalogo della sua collezione 2013 di gioielli, una delle proposte più amate dalle fashion victim. Le creazioni Breil hanno molto successo tra le appassionate di moda e le celebrity di casa nostra, modelli realizzati in acciaio in forme e colorazioni perfette per essere abbinate sia con look casual chic da giorno, che con outfit da sera più ricercati. Dai modelli a tinta unita alle bellissime creazioni colorate della linea Secretly, Breil ha una proposta giusta per ognuna di noi.

    I gioielli sono il tallone d’achille di noi donne, non è così? Collezioni come quelle di Tiffany, Chanel o Rebecca continuano a farci sognare una stagione dopo l’altra, articoli unici che aggiungono sempre un tocco molto ricercato ai nostri look.

    Le linee Breil in particolare sono da anni sulla cresta dell’onda per il loro carattere deciso, collezioni di orecchini, collane, bracciali e orologi che fanno sognare, tra l’altro un’idea regalo perfetta per le prossime festività natalizie, non trovate?

    Nella sua collezione 2013 di gioielli, Breil ha inserito tante forme diverse per gli orecchini. Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere bellissimi modelli pendenti in acciaio a forma di cuore, accanto a varianti in forme geometriche come le spirali tonde e allungate. I pendenti più lunghi sono proposti con cerchi, cuori e inserti di Swarovski lungo la superficie in acciaio satinato. Molto chic gli orecchini con piccole sfere e i modelli a cerchio intrecciati.

    La collezione di bracciali è molto variegata. I modelli in acciaio sono realizzati in forme per tutti i gusti, dai bangle molto raffinati della linea Steel Silk, morbidi al tacco come seta, ai modelli larghi della linea Nouvelle Vague altrettanto caratteristici. Più classici nella forma i bracciali con zaffiri incastonati e i modelli con pendenti di diverse forme. Sempre coloratissimi e molto glamour i bracciali larghi della linea Secretly, bangle in toni di rosa, lilla, verde da abbinare agli orecchini della linea nella stessa forma.

    La collezione di collane comprende principalmente modelli con pendenti, anche nelle innovative versioni double face, o nelle varianti rigide con sfere pendenti. A completare la sua collezione di gioielli, Breil inserisce deliziosi orologi con cinturino e quadrante colorati nella linea Tribe, ma anche cronografi di carattere impreziositi da inserti gioiello.

    Voi cosa ne pensate? Regalerete un gioiello Breil quest’anno o ve lo farete regalare?