NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Giacche di jeans Primavera/Estate 2017, i modelli di tendenza [FOTO]

Giacche di jeans Primavera/Estate 2017, i modelli di tendenza [FOTO]

    In vista della Primavera/Estate 2017, le giacche di jeans tornano a popolare le collezioni dei grandi marchi di moda e delle griffe low cost, modelli in forme classiche e novità assolutamente imperdibili e originali. Spazio quest’anno a giacche di jeans sfiancate, con peplum, a modelli lunghi oppure oversize in stile mannish, a varianti chiare, scure o colorate: scopriamo insieme i must have per la prossima stagione calda.

    Giacca con peplum Alexander McQueen

    Le maison di lusso sono come sempre le più abili nel realizzare modelli originali e molto fashion nella forma. Alexander McQueen pensa incantevoli giacche di jeans strutturate con peplum plissettato inferiore, mentre Gucci applica inserti floreali pastello lungo le spalle dei suoi modelli. Giacche di jeans nella forma tipica delle uniformi militari ma molto sfiancate per Balmain, modelli grigi e neri con patch vivaci per Marc Jacobs, giacche di jeans chiare con decorazione a stelle per Hilfiger Denim.

    Modello con patch Only

    Le giacche di jeans corte sono sempre le più presenti nelle linee estive, modelli in forme giovanili perfetti per essere abbinati ai look sportivi con pantaloni, ma anche ai minidress e alle gonne. Mango propone giacche in denim chiaro dallo stile più classico, mentre Esprit preferisce il denim scuro per i suoi modelli elasticizzati. Nero per le giacche di jeans molto corte sul punto vita di Vero Moda, mentre Twin Tip pensa versioni combinate con maniche felpate e base in denim chiaro. Molto chic le giacche di jeans con patch di Stradivarius, i modelli con colletto basso di Replay e quelli con applicazioni in metallo lungo i profili di Principe.

    Principe - Giubbino Jeans donna, strass, perle, brillantini sexy nuova G613 (M)

    Modello oversize Topshop

    Uno dei trend in più rapida ascesa in vista della stagione calda quest’anno è quello delle giacche di jeans lunghe oppure oversize in stile mannish. Modelli lunghi con cintura popolano la collezione di Rich and Royal e quella di Rue De Femme, quest’ultimo pronto a realizzare le sue versioni anche con fantasia camouflage. Giacche in denim lunghe anche da H&M e Zara, mentre marchi come Roberto Cavalli e Topshop premiano modelli dalle linee più ampie e svasate realizzati a imitazione di quelli maschili. Forme in pieno stile anni ’90 per Corto Denim.

    Corto Denim Giacca Donna Giacca Capispalla Outerwear Giubbino L

    Date uno sguardo alle giacche di jeans che abbiamo selezionato nella nostra fotogallery, qual è quella che fa per voi dalle nuove collezioni Primavera/Estate 2017?

    590

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI