Natale 2016

Giacche di jeans Primavera/Estate 2016: le novità più trendy [FOTO]

Giacche di jeans Primavera/Estate 2016: le novità più trendy [FOTO]
da in Abbigliamento, Giacche, Moda Primavera/Estate 2016, Shopping online
Ultimo aggiornamento:

    Le collezioni Primavera/Estate 2016 ci propongono giacche di jeans per tutti i gusti, articoli in forme classiche e novità ispirate ai trend più belli della stagione da non perdere. Questo caratteristico tipo di capospalla casual chic è il cuore di tutte le linee legate allo stile teen e non solo, realizzato in colorazioni vivaci, con applicazioni, stampe o in forme mannish più originali. Vediamo insieme i modelli da non perdere.

    Giacca di jeans Zuiki

    I capi in denim sono la tendenza Primavera/Estate 2016 che sta dominando con successo il fashion system internazionale, non stupisce quindi trovare giacche in tantissime varianti diverse nelle nuove collezioni.

    Le forme più diffuse restano quelle che arrivano sul punto vita, realizzate in denim stretch oppure classico in sfumature di blu scuro, azzurro o in denim degradé. Modelli di questo tipo popolano le proposte di Zuiki, Vila, Warehouse, Fornarina, Pepe Jeans London e tantissimi altri ancora.

    Capi in denim Desigual

    Ma uno dei trend più interessanti del momento riguarda le giacche in denim con decorazioni, applicazioni o stampe lungo la superficie. Nella collezione Primavera/Estate 2016 di abbigliamento Desigual troviamo giacche con patch colorate sulle tasche, le spalle e le maniche, mentre Stradivarius applica scritte colorate sul b-side. Inserti floreali per House of Holland, clip multicolor per i modelli Asos, strappi studiati ad arte per Miss Sixty, H&M e Zara.

    Giacca cipria Tularosa

    Oltre ai più classici modelli in denim blu in diverse gradazioni, nelle nuove collezioni estive troviamo anche giacche di jeans in colorazioni diverse. Topshop completa la sua proposta per la stagione calda con modelli grigio chiaro, mentre Tularosa punta su giacche rosa cipria più romantiche.

    Bianco per le novità firmate Noisy May e Waven Petit, ghiaccio e cipria per le giacche Mango e Hilfiger Denim, modelli spesso proposti anche in forme cropped più corte e giovanili.

    Giacca mannish Zara

    Altro must have in rapida diffusione in queste settimane è quello delle giacche di jeans in stile mannish, proposte principalmente in forme oversize la cui lunghezza supera i fianchi. Modelli di questo tipo fanno la loro comparsa nella collezione Asos, in versioni dall’evidente ispirazione anni ’90, ma anche griffe come Bershka e Jack Willis non sono da meno. Liquor & Poker propone giacche in denim chiaro lunghe con grandi revers al posto del colletto, seguito da Whistles e Bohoo che aggiungono alle loro creazioni borchie di carattere.

    Date uno sguardo alle immagini della nostra fotogallery, quale giacca di jeans fa per voi?

    589

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoGiaccheModa Primavera/Estate 2016Shopping online

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI