Gherardini, capsule collection per Natale 2010

Gherardini, capsule collection per Natale 2010
da in Accessori, Borse, Clutch, Handbag, Natale, borse inverno 2011
Ultimo aggiornamento:

    Gherardini ci fa un bel regalo di Natale e ci presenta una graziosa capsule collection di borse e accessori. Natale si avvicina e quindi si deve festeggiare, Gherardini lo fa con una collezione molto carina che comprende due borse e un portachiavi. Se volete approfittare delle festività per farvi un regalo, o per farvelo fare dal vostro fidanzato, potete approfittare di questa collezione carina e glamour i cui prezzi non sono nemmeno eccessivamente alti.

    Gherardini ci presenta una capsule collection perfetta per noi ragazze, possiamo scegliere o una borsa oppure la borsa e il portachiavi coordinato anche lui a forma di borsetta.

    La capsule collection natalizia di Gherardini comprende un portachiavi che è una tenerissima miniatura della Bellona Bubble Oro, una delle it bag della produzione Gherardini, questo portachiavi costa solo 63,00 euro.

    Tra le borse abbiamo una handbag che si chiama Cherie ed è realizzata con il tessuto Softy rosso, uno storico della griffe che viene riproposto per il Natale ed è decorato con un risvolto in pelliccia ecologica. Infine abbiamo la G clutch, una borsa glam che è una nuova versione della it bag nata nel 1968 e che è tornata alla luce per i festeggiamenti dei 125 anni della griffe.

    La G Clutch costa 529,00 euro, la Cherie invece 237,00 euro.

    248

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorseClutchHandbagNataleborse inverno 2011