GF 11: ancora Stella McCartney per Alessia Marcuzzi (che nasconde la pancia)

da , il

    marcuzzi in mccartney

    Alessia Marcuzzi fa il suo ingresso all’inizio della ventesima puntata del Grande Fratello 11 confermando ancora una volta la sua predilezione in fatto di moda: indossa anche per questa prima serata un completo firmato Stella McCartney. In una puntata caratterizzata dai soliti alti e bassi, da picchi di tensione che poi si risolvono in nulla – vogliamo davvero parlare della quasi-eliminazione di Baroncini? -, Alessia Marcuzzi, sempre sorridente e bellissima nella sua semplicità, sceglie ancora una volta di affidare il suo look a quella che è ormai considerata la sua stilista preferita.

    Nel corso delle puntate del Grande Fratello, abbiamo visto la presentatrice indossare sempre minidress, con qualche rara eccezione in cui ha vestito dei tailleur con pantaloni, minidress spesso in nero che puntano evidentemente a slanciare le sue lunghissime gambe, alle quali lo stesso regista dedica spesso degli stacchi nelle inquadrature che non passano inosservati.

    La scelta per la ventesima puntata è ricaduta su un altro minidress che però in questa occasione non abbiamo la possibilità di giudicare come vorremmo, perché è quasi completamente nascosto da una lunga giacca in coordinato che ha fatto sorgere in molti il dubbio che la Marcuzzi, incinta del collega presentatore e rivale Francesco Facchinetti, voglia già nascondere il pancino che alcuni hanno notato nella scorsa puntata.

    A noi sembra un po’ strano, ma l’impressione è proprio quella, in passato gli outfit della Marcuzzi puntavano a valorizzarla il più possibile, questa volta sembra che puntino a nasconderla! Speriamo sia solo un’impressione sbagliata, diverse celebrity hanno rinforzato la loro popolarità proprio esponendo la loro gravidanza sulle riviste con foto esplicite.

    Vi terremo aggiornati.