GF 11: Alessia Marcuzzi in Stella McCartney, fiera delle sue forme

GF 11: Alessia Marcuzzi in Stella McCartney, fiera delle sue forme
da in Abbigliamento, Alessia Marcuzzi, Celebrity Style, Stella McCartney, Stella McCartney collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Alessia Marcuzzi in mccartney

    Il Grande Fratello 11 è agli sgoccioli, ma gli outfit di Alessia Marcuzzi restano sempre i più belli della tv italiana, infatti lo stesso Alfonso Signorini ha definito la presentatrice la mamma più bella d’Italia, c’è da meravigliarsi? La Marcuzzi, incinta del collega Francesco Facchinetti - di una femminuccia a quanto si dice – sfila per la prima serata del Grande Fratello, a tre puntate dalla fine, indossando ancora una volta una creazione firmata dalla stilista inglese Stella McCartney e questa volta non ci sono dubbi: è davvero orgogliosa delle sue rotondità.

    La bionda conduttrice ci ha abituato puntata dopo puntata ai suoi minidress che le evidenziano sempre le lunghissime gambe e ci ha dimostrato una grande predilezione per abiti firmati da Stella McCartney, adattati di volta in volta alle sue esigenze a alternati a modelli opera anche di altri stilisti di alta moda tra cui Francesco Scognamiglio e Alberta Ferretti.

    In questo caso, a un passo dalla semifinale, la Marcuzzi sceglie un abito asimmetrico in nero, aderente a evidenziare sia il bel pancino ormai evidente, sia un dècolletès florido e molto femminile. L’abito fasciante e monospalla non nascondeva proprio nulla ed era abbinato a grandi orecchini pendenti in rosso, firmati da Mercantia, coordinati con il colore dello smalto.

    Ancora una volta la bella presentatrice preferisce raccogliere i capelli per completare il suo look e si dimostra davvero una donna moderna, all’avanguardia nella sua scelta di abbigliamento e coraggiosa.

    Siete d’accordo?

    311

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAlessia MarcuzziCelebrity StyleStella McCartneyStella McCartney collezione 2011

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI