NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Geri Halliwell presenta la sua linea di costumi da bagno

Geri Halliwell presenta la sua linea di costumi da bagno
da in Abbigliamento, Celebrity design, Celebrity Style, Costumi Da Bagno, In Evidenza, costumi 2011, Estate 2011
Ultimo aggiornamento:

    La ex Spice Girl Geri Halliwell torna a far parlare di sé presentando la sua prima linea di costumi da bagno per l’estate 2011. Dopo un lungo periodo di silenzio, la bella Halliwell torna alla ribalta a sorpresa non per la sua musica, anche se presto ci sarà un suo album in uscita, ma per una linea molto fashion di costumi da bagno in modelli glamour e allegri in diversi colori e dalle forme giovanile. Sembra che ormai a essere diventata una vera moda sia la passione per il fashion styling tra i vip!

    La ex Spice Girl segue infatti la strada aperta dalla collega Victoria Beckham, stilista ormai molto apprezzata nello star sistem, ma non è una novità nemmeno in casa nostra, basti ricordare tra i vip che sempre più spesso si impegnano nel modo della moda la stessa Simona Ventura e le sue collezioni Star Chic.

    La Halliwell ci prova a sua volta con una collezione beach wear dal nome Geri by Next. Il lancio ufficiale c’è stato venerdì, la Halliwell si è mostrata emozionata e come lei stessa dichiara nel sito dedicato alla collezione, i modelli sono pensati per donne reali, qualunque sia la loro taglia o la forma del loro corpo. Il suo desiderio è aiutare le donne a sentirsi a loro agio con se stesse soprattutto in spiaggia.

    I costumi sono stati disegnati dalla stessa cantante, ora trentottenne, che ammicca alla macchina fotografica indossando i suoi modelli, lasciando senza fiato i più per le sue forme ancora perfette. La collezione propone una serie di bikini in diverse fantasie, dal leopardato al rosa più delicato, al nero elegante, al bianco più raffinato, ed è completata da diversi modelli di copricostume colorati o a tinta unita.

    Cosa ne pensate?

    347

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoCelebrity designCelebrity StyleCostumi Da BagnoIn Evidenzacostumi 2011Estate 2011
    PIÙ POPOLARI