Geox scarpe Primavera/Estate 2012 [FOTO]

da , il

    Le scarpe Geox sono belle, comode e confortevoli, oltre a seguire le tendenze di stagione sono studiate in ogni minimo dettaglio in modo da far respirare il piede e garantire il massimo relax anche se si indossano per molte ore di fila. Oggi vi presentiamo la nuova collezione di scarpe Geox per la primavera estate 2012 vediamo insieme i modelli della linea principale ma anche quelli casual chic della capsule collection in collaborazione con il designer inglese Patrick Cox.

    Scarpe Geox: i sandali casual

    Il marchio di moda Geox è famoso per il suo stile casual, le sue calzature sono un vero investimento, durano per anni e sono sempre assolutamente perfette. Se cercate un sandalo classico e glamour da sfoggiare per tutti gli anni a venire potete puntare sul modello in cuoio marrone scuro con tacco e plateau in legno naturale.

    Scarpe Geox: i modelli in color block

    Il color block è uno dei trend più cool della primavera estate 2012 ed oltre a trovarlo negli abiti e nelle borse, trionfa anche sulle scarpe, soprattutto in casa Geox. Per la bella stagione Geox ci propone un sandalo slingback in vernice con il tacco e la tomaia in blu scuro, la parte davanti in arancione e le fasce laterali in un bel rosso fuoco. Se volete puntare su uno stile più minimal abbiamo i sandali bicolor tono su tono realizzati in pelle e suedè che sono declinati in una tonalità calda di arancione ed in una in acquamarina.

    Scarpe Geox: papaveri & margherite

    I modelli più affascinanti della nuova collezione Geox sono sicuramente quelli frou frou e campestri realizzati in tessuto con una stampa con fiorellini di campo e papaveri rossi su uno sfondo bianco. Geox ci propone un sandalo in pelle verniciata rosso fuoco, spuntato e con il tacco a spillo, che si allaccia alla caviglia solo che, al posto dei laccetti, c’è un foulard di seta con questa stampa bucolica e provenzale. Se invece preferite dei modelli più comodi abbiamo anche una favolosa zeppa in tessuto con tacco e plateau rivestiti ed un bordino intrecciato fatto in paglia naturale che perimetra tutta la scarpa. Lo stesso modello è disponibile anche con una stampa dai toni freddi sul verde che sembra ispirata alle foreste dell’Amazzonia.

    Scarpe Geox: la capsule collection con Patrick Cox

    Per la primavera estate 2012 Geox ha creato una capsule collection in collaborazione con Patrick Cox, uno stilista inglese molto bravo che per la bella stagione ha creato una linea di calzature sport chic composta da modelli pratici, comodi e alla moda che spaziano dalle sneakers glam alle ballerine fino ad arrivare alle francesine e alle zeppe. Questa linea è fatta da modelli in suedè, in denim e in vernice effetto glossy, il leitmotiv della collezione sono delle simpatiche nappine colorate.

    Ti potrebbero interessare:

    Scarpe Balenciaga, tutti i modelli della collezione Primavera Estate 2012

    Scarpe Guess, collezione Primavera Estate 2012

    Scarpe Le Silla: collezione Primavera/Estate 2012

    Scarpe Ballin, collezione Autunno-Inverno 2012/2013