NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Geox, il catalogo delle calzature per l’autunno/inverno 2011-2012

Geox, il catalogo delle calzature per l’autunno/inverno 2011-2012
da in Ballerine, Décolletés, Geox, scarpe Geox, Scarpe inverno 2012, Ballerine Geox, decolletes Geox, stivali Geox
Ultimo aggiornamento:

    Da sempre Geox è noto nel campo delle scarpe per la sua capacità di puntare soprattutto su modelli comodi e tecnologicamente avanzati grazie alle strafamose suole traspiranti che ne hanno decretato il successo. Oggi però ci soffermiamo anche sull’estetica dei modelli Geox pensati per l’autunno inverno2 2011-2012, una collezione davvero incantevole che prevede una serie di scarpe dalle forme ultrafemminili e di tendenza, il che non è male unito all’attenzione per la forma che il marchio riserva a ogni modello.

    Abbiamo già visto alcuni dei modelli proposti dal marchio per l’autunno inverno 2011-2012, ma Geox non si ferma e ha di recente proposto anche capsule collection molto interessanti come quella per i 150 anni dell’Unità d’Italia, come molti altri brand di moda. Insomma il marchio ha tutte le intenzioni di essere considerato al livello di quelli più fashion e sembra proprio che sia sulla buona strada, stando alle immagini dell’ultima collezione.

    Comodi stivali da pioggia in ecovernice e pelle gommata in nero si alternano a stivali più importanti nella forma, come quelli con tacco a sigaretta e plateau, alti fin sotto al ginocchio, mentre più romantiche sono le dècolletès a punta con inserti in vernice e piccoli fiocchi romantici, proposte in color borgogna e nel più classico nero.

    Dal gusto retrò le francesine con lacci e le dècolletès con zeppa, e non mancano nella linea ballerine in camoscio con punta leggermente rettangolare e tacco basso. Stivali e stivaletti in pelle nera concludono l’anteprima, cosa ve ne pare?

    301

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BallerineDécolletésGeoxscarpe GeoxScarpe inverno 2012Ballerine Geoxdecolletes Geoxstivali Geox
    PIÙ POPOLARI