Gas presenta la sua prima collezione di scarpe per la P/E 2011

da , il

    Un inizio col botto quello di Gas nel settore delle calzature! Sì, avete sentito bene, Gas ci propone quest’anno la sua primissima collezione di scarpe e lo fa con la stagione primavera/estate 2011, ovviamente, tempo di gioco, sperimentazione e voglia di divertirsi. Proprio come ci si aspetterebbe, Gas inaugura questa linea pensandola su misura per gusti giovanili, privilegiando la forma dei sandali e delle zeppe e soprattutto colori vivaci, accesi, che sappiano bene esprimere un’idea di femminilità di carattere, ma anche alla moda.

    Sono tanti i brand che quest’anno stanno puntando su linee che è impossibile non notare proprio per l’uso di colori d’impatto, lo abbiamo visto con i bellissimi modelli firmati dal mostro sacro del settore, Christian Louboutin, ma anche con linee più alla nostra portata come nel caso di Fornarina: nel campo delle scarpe per l’estate, l’unico imperativo è farsi notare ed essere sensuali, no?

    Così ecco come nasce la prima linea Footwear voluta da Gas: troverete nelle immagini della gallery diversi modelli di sandali flat, più comodi, con la macro scritta Gas sul lato, sandali argento con cinturino alla caviglia accanto a molte varianti di sandali con zeppe in corda, camoscio e tela in colori più neutri come il lilla e il cipria.

    Non mancano nella collezione le scarpe tornate di moda in questa stagione, le clogs, ma anche sandali con tacco o in versione decolletes con tacco open-toe.

    Niente male come esordio nel campo, non siete d’accordo?