Natale 2016

Gas, la collezione Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Gas, la collezione Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2016 di abbigliamento Gas si riempie di novità di carattere, creazioni fashion ispirate ai diktat più cool della stagione in una palette cromatica molto vivace. Il catalogo estivo del brand comprende capi femminili e ricercati, oltre a coordinati casual ed easy chic, ad articoli rock glam più grintosi e a novità in denim da non farsi scappare.

    Salopette in denim

    I capi in denim sono il trend della Primavera/Estate 2016, creazioni molto popolari nelle nuove collezioni che trovano soprattutto nelle linee dei brand legati a uno stile teen deciso come Gas interpretazioni singolari e chic. Primo piano nella linea sulle salopette di jeans, modelli previsti in denim skinny con gamba lunga o appena sopra la caviglia, e nelle forme con shorts inferiori, in lavaggi chiari e scuri per tutti i gusti.

    Denim anche per le minigonne di jeans, capo sempre molto popolare durante la stagione estiva, per le giacche pensate anche in colorazioni diverse dal blu come il bianco, il nero, il cipria e il turchese, e ovviamente per i pantaloni, in forme skinny superaderenti, boyfriend più ampie e cropped corte sulla caviglia. A completare la linea si fanno notare minidress di jeans con ricami in pizzo lungo il corpetto e lunghissimi gilet da indossare anche come longdress.

    Abito rosa

    Uno stile più femminile e sofisticato segna la linea di vestiti Gas, minidress corti, forme ariose con gonna a ruota e modelli lunghi per le occasioni più eleganti. I minidress sono previsti in forme a tunica dallo stile anni ’60, a tinta unita oppure con motivi decorativi bicolor in toni pastello.

    Si alternano ad abiti raffinati privi di scollatura e a modelli con corpetto in denim e gonna plissettata inferiore a contrasto.

    I vestiti lunghi sono percorsi da motivi a stampa floreale su base chiara e sorbetto, mentre per le serate più eleganti Gas ha realizzato abiti neri con gonna dall’effetto mesh semitrasparente sotto le cosce. Molto trendy anche i jumpsuit, capi di grande successo nelle collezioni estive negli ultimi mesi: si tratta di tute in un pezzo unico di stoffa con pantalone inferiore, nella collezione Gas presenti in forme con scollo a V lungo il corpetto oppure con pezzo superiore senza scollatura, nel nero sempre amato dalle donne e in colori più intensi come l’azzurro e il rosso.

    Date uno sguardo alle immagini della nostra fotogallery, qual è il look Gas più fashion dalla collezione Primavera/Estate 2016?

    511

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Primavera/Estate 2016

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI