Gas, la collezione Primavera/Estate 2015 [FOTO]

da , il

    Gas presenta la sua collezione di abbigliamento per la Primavera/Estate 2015, una nuova linea che vede protagonista come sempre il denim in rivisitazioni davvero fashion. Il brand ha eletto da anni questo materiale come leit motiv delle sue collezioni, così in vista dei mesi freddi propone una vasta gamma di outfit con capi di jeans, ma non solo. Diamo uno sguardo nel dettaglio al catalogo Primavera/Estate 2015 firmato Gas.

    Il revival della moda anni ’70 segna tutte le collezioni Primavera/Estate 2015, e il denim è, accanto al camoscio, uno dei materiali di punta di questo mood fashion così deciso. Non stupisce quindi che Gas punti a conquistare sempre più donne grazie ai suoi look grintosi e di tendenza.

    Tante le camicie di jeans nella proposta estiva di Gas, modelli realizzati in lavaggi molto chiari, scuri o con il più classico effetto delavè.

    Sono previste con revers corto e maniche lunghe, ma soprattutto nelle versioni in denim elasticizzato da abbinare ai pantaloni della linea. Alle camicie in denim la griffe alterna quelle in cotone in toni chiari come il bianco, ma anche in nuances pastello e nelle versioni con stampa animalier più grintosa.

    Denim anche le giacche, capo di punta della stagione che abbiamo trovato in diverse forme anche nella collezione Primavera/Estate 2015 di abbigliamento Stradivarius. Gas le vuole in denim chiaro e delavè con strappi decorativi o con altri inserti applicati, e nelle versioni in stile mannish anche in denim grigio o blu notte. La linea di capispalla comprende poi tantissime versioni di giacche di pelle, da quelle in pieno stile biker con zip asimmetrica e revers ampio in toni quali il nero, il bianco e il taupe, alle varianti con collo a pistagna più femminili.

    Spazio anche a gilet in ecopelle e in denim in tinte pastello, da abbinare alle felpe e alle t-shirt stampate della linea. Nel campo degli abiti Gas pensa una vasta selezione di minidress, modelli in cotone dalla forma a tunica e versioni più ariose con fantasie stampate come le maglie. Spazio anche a longdress plissettati e a playsuit in denim con shorts inferiori molto corti.

    A completare la collezione troviamo minigonne di jeans e bermuda in lunghezze sul ginocchio, in coordinato con top e crop top corti sull’ombelico. Date uno sguardo ai look più cool nelle immagini della nostra fotogallery, cosa ne pensate del nuovo catalogo abbigliamento Gas dedicato alla Primavera/Estate 2015?

    Abbigliamento Topshop Primavera Estate 2015