Gas Jeans, collezione Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Gas Jeans, collezione Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Primavera/Estate 2013
Ultimo aggiornamento:

    Gas Jeans presenta la sua nuova collezione di abbigliamento primavera estate 2013, una linea dal mood casual chic nella miglior tradizione del marchio, che non rinuncia però a tocchi di eleganza e a dettagli glamour di carattere. Il brand ha voluto quest’anno una linea molto vivace e solare, in cui ai classici capi in denim si associano articoli in toni pastello, t-shirt, maglie e minidress con stampe astratte e floreali in toni vivaci, come vogliono alla fine i trend di questa stagione. Ma diamo uno sguardo alla collezione primavera estate 2013 di Gas più da vicino.

    La bella stagione spinge sempre i brand a puntare su tendenze più vivaci, a osare con colori e accostamenti di carattere che di sicuro non passano inosservati. Lo abbiamo visto sfogliando le immagini di diverse collezioni, da quelle da sempre sinonimo di uno stile più casual come la linea Sisley dedicata all’estate 2013, alle proposte più ricercate come quella di E-Go che tuttavia non ha rinunciato a questi must have più frizzanti.

    Gas Jeans, come vi suggerisce il nome stesso, punta da sempre a valorizzare capi in denim e lo fa anche nella sua ultima proposta estiva, ma non si ferma a questo. Come avrete modo di vedere nella immagini della nostra fotogallery, la collezione comprende diversi modelli di abiti e minidress, da quelli più eleganti in versione smanicata e in toni neutri come il beige, il rosa cipria o il taupe, ai modelli impreziositi da inserti e cintura in vita.

    Non mancano forme classiche come quella del tubino nero, varianti abbinate a boleri in tono e modelli ben più eccentrici caratterizzati da stampe colorate.

    Minidress con motivo astratto in multicolor si alternano a modelli traforati altrettanto interessanti, ma non mancano scamiciati in denim e coordinati casual di carattere.

    Top, t-shirt, maglie a farfalla con maniche larghe, canotte e cardigan sono pensati principalmente in toni pastello frizzanti o con stampe animate e scritte molto belle. Capi che Gas abbina alla sua collezione di jeans più classica, una linea che comprende modelli skinny in colori chiari o scuri, jeans boyfriend con cavallo basso dal mood garçon anche con strappi e inserti, jeans push up e jeggings in diversi lavaggi e colori.

    Completano la collezione estiva di Gas jumpsuit in tessuto, chiodi in ecopelle in tanti colori, giacche, blazer e parka più leggeri con zip e cappuccio foderato per le serate fresche. Vi piace la nuova proposta primavera estate 2013 di Gas?

    479

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Primavera/Estate 2013
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI