Gareth Pugh firma una capsule collection per Melissa

Gareth Pugh firma una capsule collection per Melissa
da in Ballerine, Designer emergenti, Fashion News, Gareth Pugh, Primo Piano, Scarpe, scarpe estate 2011
Ultimo aggiornamento:

    Melissa arruola un nuovo guest designer per le sue scarpe in plastica eco-sostenibile. Dopo Vivienne Westwood, la cui collaborazione con il brand brasiliano è storica, Jean Paul Gaultier e il designer Gaetano Pesce, ora il marchio brasiliano ha puntato tutto sullo stilista britannico Gareth Pugh. Sarà proprio lui infatti a firmare una nuova linea di ballerine in plastica eco-sostenibile dal nome Melissa Ultragirl + Gareth Pugh, presentata ufficialmente il 30 maggio durante la fashion week Fashion Rio. Una collaborazione che, per la gioia di molte, è destinata a proseguire anche il prossimo inverno…

    Melissa continua a rispettare la politica che l’ha reso uno dei marchi di calzature fashion più amate dalle trend setter. Il marchio ha messo a segno infatti un’altra collaborazione blasonata, arruolando un designer sulla cresta dell’onda.

    Stiamo parlando di Gareth Pugh, stilista britannico molto amato dalle fashion victim che ha disegnato per Melissa la capsule collection Melissa Ultragirl + Gareth Pugh, con ballerine in plastica dai disegni geometrici ispirati alle stampe della collezione autunno/inverno 2011-2012.

    La collaborazione proseguirà con la stagione invernale con una linea di anfibi militari unisex.

    Melissa, come sappiamo bene, non è certo nuova alle collaborazioni griffate: è storica la sua collaborazione con Vivienne Westwood, con modelli bellissimi come i sandali con le ali, e poi anche il designer francese Jean Paul Gaultier.

    268

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BallerineDesigner emergentiFashion NewsGareth PughPrimo PianoScarpescarpe estate 2011

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI