Natale 2016

Garance Doré per Kate Spade, la capsule collection con le illustrazioni della celebre blogger

Garance Doré per Kate Spade, la capsule collection con le illustrazioni della celebre blogger
da in Abbigliamento, Capsule collection, Fashion News, Kate Spade collezione
Ultimo aggiornamento:

    kate spade garance dore illustrazioni

    Garance Doré e Kate Spade hanno deciso di collaborare e di creare una capsule collection briosa e innovativa in cui i bellissimi accessori della designer americana vengono customizzati con i disegni e le vignette della celebre blogger francese. Kate Spade non ha certo bisogno di presentazioni, i suoi capi e i suoi accessori sono amatissimi da tutte le donne, peccato che non ci sia ancora uno store in Italia ma speriamo che la talentuosa Kate accolga l’appello delle fashioniste italiane. Vediamo insieme tutto quello che c’è da sapere sulla capsule collection più attesa del momento.

    kate spade garance dore
    Garance Doré è un vero guru del mondo fashion e soprattutto nel mondo dei blogger, il suo successo è riuscito ad andare oltre i confini geografici, grazie ad un sapiente mix di disegni, vignette, video, pensieri e fotografie, questa ragazza è riuscita a far innamorare tutti del suo sito e del suo lavoro. Garance Doré è nata in Corsica, è francese di nascita ma newyorchese d’adozione, e anche per amore. Il nome Garance Doré è un omaggio a Gustave Doré, il vero nome è top secret, anche nell’era di internet certe cose riescono, miracolosamente, a restare riservate.

    Garance Doré è la fidanzata di un altro celebre blogger,Scott Schuman di The Sartorialist, insieme sono dei veri guru della moda e della comunicazione, sono belli, affascinanti, stilosi e amatissimi da tutti, dagli stilisti alla critica, dagli altri blogger dai colleghi giornalisti.

    kate spade garance dore accessori
    Non sorprende che Garance Doré sia stata assoldata per una collaborazione fashion, anzi chissà quante proposte ha rifiutato prima di dire di si a questo progetto, ma d’altronde come si può rinunciare all’opportunità di lavorare con una designer come Kate Spade, le sue collezioni tutte colori, follia e simpatia sono iresistibili! Garance però, prima che una blogger, è una illustratrice, una di quelle quotate tra l’altro, riesce a trasmettere fantasia, lusso e ironia nei suoi disegni. “È emozionante vedere le mie illustrazioni prendere vita” – ha detto la blogger alla presentazione della collezione nello shop Kate Spade di Covent Garden, a Londra – “ed è fantastico vederle indossate da gente reale”. Le illustrazioni sono per lo più ragazze che sorseggiano cocktail, fumano e si divertono. Kate Spade ci propone una vasta selezione di bluse di seta, abitini, accessori ed una briosa linea di t-shirt che porta la scritta “Toutes les filles sont folles” (tutte le ragazze sono un po’ pazze) e Joie de Vivre. “Questa nuova collaborazione mi ha fatto venir voglia di esplorare la moda un po’ di più” ha dichiarato Garance al Telegraph, e ha aggiunto: “Il team di Kate Spade sa come lavorare e mi ha aiutato molto anche a scegliere i personaggi per le stampe e a come posizionarli”.

    La collezione potete acquistarla nella sezione shop del sito di Kate Spade su katespade.com

    558

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoCapsule collectionFashion NewsKate Spade collezione

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI