Gap: la collezione per l’autunno/inverno 2011/2012

Gap: la collezione per l’autunno/inverno 2011/2012
da in Abbigliamento, Fashion News, In Evidenza, Jeans, Moda Inverno 2012, autunno 2011
Ultimo aggiornamento:

    Vi propongo oggi la nuova collezione di abbigliamento pensata da Gap per la primavera/estate 2011, una linea che riesce a coniugare uno stile più propriamente casual e giovanile, a uno dai richiami più classici in cui sono evidenti echi di mode e tendenze di ispirazione al passato, che tra l’altro va molto di moda in questo periodo, gli anni ’50 e ’70 in particolare. Il brand americano fondato più di 40 anni fa a San Francisco pensa da sempre a includere nelle sue linee particolari che possano andare incontro ai gusti di tutte le clienti. Vediamo come.

    Tra le linee di abbigliamento primavera/estate 2011 più belle che vi abbiamo proposto, un posto particolare quest’anno va riservato sicuramente al brand svedese H&M, la cui collezione primaverile di punta, la Conscious, è tutta incentrata su tessuti che rispettano l’ambiente, mentre a puntare sul colore sono soprattutto i brand di moda giovane tra cui Miss Sixty e Killah.

    Gap sceglie di collocarsi a metà strada e la sua collezione rispecchia questa visione della moda, per cui come avrete modo di vedere nella gallery, il brand punta molto su linee minimal e abbinamenti dai tratti semplici ma incisivi, sfrutta i dettami della moda del momento, tra cui le righe e i colori neutri, e arricchisce la sua linea di richiami a uno stile retrò senza tempo, alternato a toni più casual e vivaci e a outfit più d’impatto come quelli che prevedono la pelle o l’eco pelle.

    Insomma una linea per tutti i gusti, no?

    292

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoFashion NewsIn EvidenzaJeansModa Inverno 2012autunno 2011

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI