Gap adv primavera estate 2011 con Anja Rubik

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    Anche Gap mette in mostra la sua meravigliosa collezione primavera estate 2011 tramite la campagna pubblicitaria, il brand americano che strizza l’occhio al low cost ingaggia due top model d’eccezione Anja Rubik e Monika Jagaciak. Lo stile casual e sport chic del brand si respira anche nel nuovo advertising che vede per adesso una preview di solo quattro immagini in cui però i look sono molto simili, direi praticamente uguali. Una scelta particolare ma che di certo avrà più senso quando vedremo il servizio completo.

    Il marchio Gap era semi sconosciuto fino a qualche mese fa, poi c’è stata la capsule collection Gap for Valentino, e tutto è cambiato. Valentino ha ritrovato la sua impronta casual e si è staccato un po’ dal mondo dell’haute couture e Gap ha addolcito un po’ il suo stile minimal e casual, il risultato è un modo nuovo di essere donna che è stato accolto a braccia aperte dalle fashioniste in tutto il mondo.

    Gap punta sul minimal e per la primavera estate 2011 ci presenta una campagna pubblicitaria semplice e chic in cui i protagonisti indiscussi sono la camicia bianca e i jeans modello a zampa d’elefante che fanno molto anni ’80.

    Anja Rubik e Monika Jagaciak sono belle e si prestano a interpretare e proporre la moda Gap, sfogliate la nostra fotogallery e scegliete il vostro look urban per la primavera!

    Dolcetto o scherzetto?