Furla: le borse colorate della Cruise Collection 2011

Furla: le borse colorate della Cruise Collection 2011
da in Bauletto, Borse, Handbag, borse primavera 2011, Cruise 2011
Ultimo aggiornamento:

    Furla ci presenta le nuove e bellissime borse della collezione Cruise 2011, borse allegre e colorate ispirate allo stile navy che sapranno farci compagnia adesso ma soprattutto in estate quando il nostro look avrà bisogno di essere coloratissimo e frizzante per tenere il passo con le nuove temperature! Le borse sono caratterizzate da uno stile in cui femminilità e sobrietà si incontrano e si fondono per diventare un tutt’uno, una magia che riesce sempre a meraviglia alla griffe Furla.

    Le nuove borse Furla della collezione Cruise 2011 sono colorate e allegre, sono ispirate allo stile navy che non sono è sempre molto in auge ma è addirittura uno dei trend più gettonati della primavera estate 2011 e che abbiamo ammirato durante le scorse sfilate.

    Furla ci presenta delle bellissime shopper che fanno parte della linea Royal e che sono realizzate in morbido vitello grana alce e impreziosite da inserti in pvc trasparente sui lati.

    E che dire dei secchielli e le sporte in pvc trasparente, con sacchetto interno in raso colorato e manici in vitello della linea Moma?

    La linea Thalia invece comprende delle borse modello bauletto che sono ispirate alle antiche borse da viaggio glamour e dal fascino retrò e che sono realizzate in vitello stampa cervo effetto goffrato.

    Vi piacciono? Pensate di acquistare queste borse?

    267

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BaulettoBorseHandbagborse primavera 2011Cruise 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI