Furla, Holiday Glam Collection 2010

Furla, Holiday Glam Collection 2010
da in Borse, Clutch, Natale, borse inverno 2011
Ultimo aggiornamento:

    Furla fa festa e ci invita tutti a partecipare con i deliziosi accessori della Holiday Glam Collection creata per Natale 2010 ma che io trovo perfetta per Capodanno. Se cercate una borsa nuova e chic da sfoggiare durante le feste approfittate di questa capsule collection di Furla che renderà il vostro look assolutamente glamour, acquistate una di questa graziose borsette e abbinateci un paio di dècolletes in raso, gioiello o in vernice e vedrete la magia, il vostro look sarà uno spettacolo!

    Furla ci presenta la nuova e bellissima Holiday Glam Collection, una capsule collection natalizia che comprende vari modelli di borse fatte con materiali preziosi e glam come pvc, tessuto, volpe e vitello.

    Furla ci vizia con delle borsette glamour e carine, modelli sfarzosi e raffinati che potete abbinare a mise elegantissime ma anche con outfit casual. Potete scegliere tra vari modelli molto carini, pochette e clutch coloratissimi, una bag con inserti in pelliccia di volpe bianca ed una clutch in pvc trasparente che è la mia preferita.

    I prezzi sono abbastanza vari, abbiamo borse anche sotto i 100 euro. Ecco una panoramica dei prezzi:

    • 95,00 euro per la pochette in tessuto rossa
    • 160,00 euro per la micro-bag nera ricamata
    • 195,00 euro per la borsetta geometrica in plexiglass trasparente colorato

    266

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseClutchNataleborse inverno 2011