NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Furla, arriva la capsule collection Leitmotiv per Furla Talent Hub

Furla, arriva la capsule collection Leitmotiv per Furla Talent Hub
da in Accessori, Borse, Edizioni limitate, borse autunno 2011
Ultimo aggiornamento:

    La capsule collection Leitmotiv per Furla Talent Hub

    Furla presenta la Leitmotiv for Furla Talent Hub, la nuova capsule collection per l’autunno inverno 2011 2012. Il brand italiano già lo scorso anno ci aveva presentato una capsule collection realizzata da due giovani talenti, i Leitmotiv. Anche quest’anno presso i punti vendita si potranno acquistare le borse di una nuova mini collezione che, per l’inverno 2012, si ispira al misterioso mondo dei tarocchi.

    Quest’anno il talentuoso duo di designer che si cela dietro lo pseudonimo Leitmotiv è tornato a collaborare con Furla.

    I bag designer hanno realizzato una mini collezione, che proseguirà anche nella primavera estate 2012, divertente e surreale che attinge alle ambientazioni magiche e simboliche in un’ottica molto ironica e per nulla esoterica.

    Le borse, oltre ad essere molto belle e colorate, hanno anche un design che le rende molto pratiche, il che non è sempre scontato! Quante volte le borse che acquistate si rivelano inadatte alla vita di tutti i giorni? Le borse di questa linea, invece, sono molto leggere, capienti e soprattutto funzionali, grazie alle pratiche zip.

    Una collezione davvero affascinante e ricca di mistero che conquisterà un po’ tutte le bag addicted! Cosa ne dite, questa capsule collection vi piace oppure preferite la nuova linea di Goodie Bag di Coccinelle che, in più, ha anche uno scopo benefico? A voi la scelta!

    289

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorseEdizioni limitateborse autunno 2011
    PIÙ POPOLARI