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Fuorisalone 2010: gli eventi di Eastpak, Janet & Janet e Moncler

Fuorisalone 2010: gli eventi di Eastpak, Janet & Janet e Moncler
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    Fuorisalone 2010

    Dal 14 al 19 aprile torna a Milano torna a essere la capitale del design. In occasione del Salone del Mobile, la città si anima attraverso una serie di iniziative sparse per la città all’interno del Fuorisalone. Non mancheranno eventi legati al mondo della moda, che vedranno brand e marchi sponsorizzare edizioni limitate legate al mondo del design e dell’arredamento. Ecco una selezione degli eventi che non dovete assolutamente perdervi!

    Save the date: dal 14 al 19 aprile, se vi trovate a Milano, non potete assolutamente perdervi gli eventi del Fuorisalone 2010, collegati alla grande manifestazione del Salone del Mobile a Rho-Fiera Milano.

    Tanti gli eventi in programma, tra cui molti che vedranno brand di moda cimentarsi in limited edition legate al design o all’arredamento. Eastpak debutta nel mondo dell’arredamento per la casa con Built to Resi(s)t, un divano e un pouf customizzati con tessuti, tasche, cerniere e maniglie tipici degli zaini di questo marchio, in collaborazione con Quinze & Milan. Non perdetevi il party di lancio mercoledì 14 aprile dalle 20 alle 24 in via Corsico 3.

    Janet & Janet inaugura il suo nuovo showroom in via Tortona 37 presentando il suo primo capo di abbigliamento, un impermeabile realizzato in collaborazione con Domus Academy che sarà venduto esclusivamente sulla boutique online di Janet & Janet. Dal 14 al 19 aprile, dalle 10 alle 18, sarà possibile inoltre ammirare 9 prototipi di calzature, risultato della tesi di master degli studenti di Accessory Design.

    Nella boutique di Moncler in via della Spiga, dal 14 al 19 aprile dalle 18 alle 22, sarà possibile invece vedere da vicino il toy della scultrice cinese Xian Jing, che ha reinterpretato il simbolo della maison in resina tridimensionale alta circa un metro e sessanta centimetri. Sarà presentata inoltre la t-shirt in edizione limitata, in vendita solamente durante il party d’inaugurazione: 150 pezzi per finanziare l’Associazione 7° Piano, impegnata nella ricerca sulle neoplasie infantili.

    Foto da:
    www.stylosophy.it

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