Fruscio, collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Fruscio, collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Abbigliamento, Intimo, Moda Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    Fruscio presenta la sua nuova collezione di intimo e abbigliamento Autunno/Inverno 2014-2015, una delle proposte più intriganti e audaci nel settore fashion quest’anno. La splendida proposta firmata Fruscio parla a donne che adorano stupire, proponendo loro capi singoli e interi outfit in linea perfetta con le tendenze del periodo, ma senza dimenticare un tocco personale che sa fare la differenza.

    Il celebre brand specializzato in intimo e non solo, ha scelto quest’anno come testimonial per la sua campagna pubblicitaria Raffaella Fico, show girl chiacchierata ma soprattutto donna bellissima e perfetta per interpretare al meglio lo stile della nuova collezione del brand.

    Il catalogo Fruscio online nelle immagine della nostra fotogallery e sul sito ufficiale del marchio si riempie anche in questa stagione di creazioni da non perdere, dai capi di intimo in forme più classiche alle novità che rispondono con stile ai trend più cool provenienti dalle passerelle di moda. Ma i riflettori si accendono in particolare sulla linea di minidress e capi d’abbigliamento, modelli dedicati a fashion victim moderne e dinamiche.

    La linea di abiti celebra una delle tendenze Autunno/Inverno 2014-2015 più popolari in queste settimane, quella delle fantasie animalier. Le stampe maculate dominano il fashion system come pochissime altre negli ultimi tempi, motivi a macchie di leopardo che non tardano a trovare posto anche nella collezione Fruscio lungo minidress molto corti, impreziositi da maniche e profili in tessuto elastico nero a contrasto.

    Come abbiamo già visto sfogliando collezioni come quella di abbigliamento Fornarina per l’Autunno/Inverno 2014-2015, questo inverno è tutto dedicato ad abiti in total black con dettagli dall’effetto mesh. Nella proposta Fruscio li troverete in versioni a tubino aderenti alla silhouette, con corpetto completato da bande in pizzo lungo le maniche, schiena nuda o pannelli asimmetrici con motivo a pois.

    Molto intriganti anche i coordinati, da quelli con gonne di pelle nera e top semitrasparente, alle novità sporty chic composte da maglie con stampe numeriche e gonne lunghe con parte inferiore mesh. Abiti più romantici con stampe a fiori lasciano il passo a versioni in total red con punti luce lungo le bretelle.

    La linea di intimo premia coordinati con reggiseni push up dai decori chic, modelli con ricami bicolor e varianti a tinta unita in coordinato con slip, brasiliani e perizomi per tutti i gusti. Spazio anche a bustier e capi in stile trikini con fantasia animalier come gli abiti. Cosa ne pensate dell’inverno firmato Fruscio?

    473

    Autunno Inverno 2014-2015: i must have da non perdere
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoIntimoModa Autunno/Inverno 2014-2015

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI