French Connection, catalogo Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

da , il

    La collezione d’abbigliamento French Connection per l’Autunno/Inverno 2014-2015 è ricca di capi giovanili e sbarazzini, idee per outfit di tendenza ispirati ai must have più cool del fashion system internazionale. Il brand ha voluto un catalogo invernale ricco di articoli glamour, creazioni impreziosite da dettagli caratteristici e inaspettati dedicate a giovani donne moderne e dinamiche.

    La linea di abiti French Connection comprende modelli in tante forme diverse, capi pensati per assecondare tutte le esigenze e per seguirci in ogni momento della giornata. I modelli da cocktail più vivaci e spesso anche audaci sono proposti nella più classica forma aderente a tubino, minidress con scollo frontale a V o a barca nelle versioni classiche in total black, così come in tinte neutre come il beige e il rosa cipria.

    I capi con le stampe sono la tendenza Autunno/Inverno 2014-2015 di maggior successo in queste settimane, così ecco comparire anche tra le fila dei prodotti French Connection vestiti con fantasie multicolor astratte, varianti con motivi floreali più romantici e bon ton o con stampa a quadri, uno dei diktat di maggior successo del 2015.

    In coordinato con gli abiti French Connection pensa una ricca gamma di capispalla, a cominciare dai dress coat più sofisticati che ormai hanno conquistato un posto di riguardo in tutte le collezioni più fashion. Al pari di proposte come quelle del catalogo Autunno/Inverno 2014-2015 firmato Rinascimento, anche French Connection alterna a modelli doppiopetto o con abbottonatura singola in colori scuri varianti pastello ben più eccentriche: si tratta di dress coat lunghi sul ginocchio o più corti declinati in nuances intense come il fucsia, modelli cui si alternano giacche e blazer più sfiancati altrettanto caratteristici.

    Spazio poi nella proposta French Connection a mantelle in stile retrò, spesso ideate in coordinato con pantaloni a vita alta che rispondono allo stesso tipo di mood. Il catalogo abbigliamento French Connection online anche sul sito ufficiale del brand comprende diversi look con pantaloni di questo tipo, modelli con pinces che si fermano sulla caviglia e versioni aderenti cui fanno eco i più classici jeans, declinati sia in lavaggi scuri che chiari.

    A chi preferisce un mood sporty chic, il brand dedica coordinati con felpe a tinta unita, bicolor, stampate o con inserti lungo spalle e pannelli principali. Cosa ne pensate dello stile delle creazioni French Connection per la stagione fredda 2015?