Freja Beha Erichsen per l’adv Chanel A/I 2011-12 con Carine Roitfeld come stylist, il successo è assicurato!

Freja Beha Erichsen per l’adv Chanel A/I 2011-12 con Carine Roitfeld come stylist, il successo è assicurato!
da in Abbigliamento, Campagne pubblicitarie, Chanel, Freja Beha Erichsen, Moda Inverno 2012, Top Model
Ultimo aggiornamento:

    Chanel conferma Freja Beha Erichsen come testimonial della campagna pubblicitaria anche per la stagione autunno inverno 2011 2012, la bellissima top model posa per l’obiettivo di Karl Lagerfeld che, in questa occasione, si è avvalso di una stylist d’eccezione: Carine Roitfeld. La talentuosa Carine Roitfeld è stata fatta fuori dalla direzione di Vogue Paris ed adesso si dedica ad altri progetti molto interessanti, tra cui questa collaborazione con Lagerfeld sia per Chanel che per Fendi.

    Mi piacciono molto queste prime immagini della campagna pubblicitaria Chanel, si vede che qualcosa è cambiato perchè Karl è più serioso, oserei dire più malinconico, e questa ventata di gioia, portata da Carine Roitfeld, fa bene a lui e alla griffe in generale.

    La bellissima Freja Beha Erichsen indossa i capi della nuova collezione Chanel ed è stata ritratta dal tutto fare Lagerfeld, dentro una cabina telefonica, lei si nasconde e fa le sue uscite sempre con capi diversi, magliettine in pizzo nere, maschere, giacche glitterate oppure si reinventa in una seria posizione con una rosa al petto.

    Freja Beha Erichsen oltre che bella e anche brava e, come tutte le modelle di un certo livello, è anche un po’ attrice. Per adesso godiamoci queste prime tre immagini in anteprima ma sappiate che oltre a queste Chanel, ci sono anche quelle Fendi con la bellissima Anja Rubik.

    264

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoCampagne pubblicitarieChanelFreja Beha ErichsenModa Inverno 2012Top Model Ultimo aggiornamento: Venerdì 10/06/2011 13:38
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI