Freddy adv “The Slounge Way” autunno inverno 2010 2011

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    Freddy torna alla ribalta e finalmente riprende in mano le redini di tutto, si parte con una piccola anteprima della campagna autunno inverno 2010 2011 di cui possiamo ammirare qualche foto. La campagna Freddy è stata definita “The Slounge Way“, il termine “slounge” si può definire un morphing tra sport e loungewear elementi che da sempre contraddistinguono la moda Freddy. La campagna pubblicitaria è frizzante e innovativa, l’obiettivi di Freddy per la prossima stagione è di proporci un viaggio alla scoperta del nostro movimento più spontaneo, una sfida impegnativa che certamente ha un che di mistico.

    La campagna pubblicitaria Freddy sarà proposta in TV, sul web, all’interno dei punti vendita e sui cataloghi, l’idea è nata ai due creatori artistici Stefania Siani e Federico Pepe, ed è stata realizzata in collaborazione con l’agenzia DLV BBDO guidata dall’Amministratore Delegato Nicola Belli.

    Stefania Siani, direttore creativo DLV BBDO insieme a Federico Pepe ha dichiarato: “Si tratta di una campagna nata da una intuizione. Abbiamo avuto a disposizione pochissimo tempo ma la grande empatia esistente con il cliente ci ha permesso di realizzare un lavoro del quale siamo molto orgogliosi”.

    La campagna sarà on air il prossimo autunno e potremo ammirare una collezione fatta prevalentemente con materiali pop e impressa sui tessuti per vivere senza rigidità, l’essenza del marchio Freddy d’altronde è proprio questa.

    Foto da:

    www.sfilate.it