Fratelli Rossetti, Hobo in pitone limited edition

Fratelli Rossetti, Hobo in pitone limited edition
da in Edizioni limitate, Fashion News, Scarpe, scarpe primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    fratelli rossetti hobo pitone

    Fratelli Rossetti festeggia la Hobo, la sua prima stringata senza lacci. Questa particolare scarpa è stata una delle novità principali della collezione primavera/estate 2011 del brand, presentata anche durante la settimana della moda di Milano durante le presentazioni in showroom. Un modello che riscosso talmente tanto successo da portare il marchio a dare vita a una limited edition di questa scarpa in pitone, che sarà disponibile solamente in 200 pezzi nelle boutique di Milano e di Parigi.

    La moda continua a rinnovarsi dando vita a nuove limited edition e capsule collection. Praticamente ogni giorno noi di Moda Pour Femme siamo qui a parlarvi di collaborazioni ed edizioni limitate che vedono protagonisti i più grandi marchi: una delle ultime è stata quella che ha coinvolto la designer di accessori e gioielli Pamela Love, che firmerà una collezione speciale in esclusiva per Topshop.

    Anche i marchi italiani naturalmente non restano fermi a guardare e si danno molto da fare lanciando le proprie collezioni in limited edition. Se Gucci lancerà nei prossimi mesi la sua collezione celebrativa per i 90 anni di storia del marchio, Fratelli Rossetti festeggerà il successo di uno dei suoi ultimi modelli di punta, la Hobo.

    Stiamo parlando dell’ormai famosa stringata senza lacci, scarpa simbolo di questa collezione primavera/estate 2011 del marchio italiano.

    Per festeggiare il successo di questo modello Fratelli Rossetti ha deciso di lanciare una edizione limitata di questo modello in pelle di pitone, che sarà disponibile solamente in 200 pezzi. Una collezione che sarà venduta solamente in due boutique fortunate, quella di Milano e quella di Parigi. Che aspettate? Se volete anche voi una Hobo in limited edition dovete affrettarvi!

    335

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Edizioni limitateFashion NewsScarpescarpe primavera 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI