Francesca Bassi presenta “Tribut to Japan”, preview primavera estate 2012

Francesca Bassi presenta “Tribut to Japan”, preview primavera estate 2012
da in Abbigliamento, Accessori, Designer emergenti, Foulard, Moda e beneficenza, Moda Primavera/Estate 2012, sciarpe
Ultimo aggiornamento:

    La designer Francesca Bassi ha presentato in antrima durante il Milano Fashion Show, la fiera che si è tenuta a Milano in questi giorni frenetici di settimana della moda, una piccola preview della sua nuova collezione di sciarpe e foulard per la primavera estate 2012. Le collezioni proposte da Francesca Bassi sono sempre molto glamour ed oggi diventano ancora più di tendenza grazie alla ricercatezza grafica che si unisce alla qualità dei tessuti e dalla lavorazione, senza trascurare una dedica speciale al Giappone. Già perchè la nuova stola presentata a Milano si chiama proprio Tribute to Japan.

    La stola Tribute to Japan è stata realizzata da Francesca Bassi per rendere omaggio al paese a cui è legata da sempre da un rapporto di affetto e di amicizia.

    Sulla stola i mazzi di fiori fanno da sfondo alla fusione tra la bandiera italiana e quella giapponese.

    I proventi della vendita di questo modello, rigorosamente in limited edition, saranno devoluti in parte per le operazioni di supporto della popolazione colpita dal terremoto e dallo tsunami dello scorso 11 marzo. Le operazioni verranno effettuate con il patrocinio della Croce Rossa.

    224

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAccessoriDesigner emergentiFoulardModa e beneficenzaModa Primavera/Estate 2012sciarpe

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI