Foulard Pull&Bear, stile glamour e sbarazzino per la Primavera/Estate 2012 [FOTO]

Foulard Pull&Bear, stile glamour e sbarazzino per la Primavera/Estate 2012 [FOTO]
da in Accessori, Foulard, Moda economica, Moda Primavera/Estate 2012, Pull and Bear
Ultimo aggiornamento:

    I foulard sono gli accessori ideali per le giornate di mezza stagione in cui il clima e le temperature mutano continuamente, anche nella stessa giornata, e non si sa mai cosa indossare. I foulard ci salvano dal fresco improvviso e, con i loro colori e loro stampe alla moda, sono l’accessorio che può impreziosire qualunque outfit. Le proposte di Pull&Bear, brand di moda low cost spagnolo del gruppo Inditex, ci hanno sorpreso davvero piacevolmente: sono ampi, coloratissimi e di tendenza ed, in più, hanno dei prezzi davvero cheap. Scopriamo insieme i modelli più cool per la primavera estate 2012.

    I foulard sono davvero di moda in questa stagione calda e vi stiamo mostrando tante proposte, per tutti i gusti e per tutte le tasche. Dallo stile gipsy e molto chic della maison francese Louis Vuitton, alle coloratissime proposte di Prada fino ai foulard low cost di H&M: non c’è un brand o uno stilista che non abbia voluto dire la sua su questo mitico e intramontabile accessorio. Anche Pull&Bear non è stato da meno e, come ci aspettavamo conoscendo il target del brand, la nuova collezione di foulard è giovanile e di tendenza anche se siamo sicure che anche le mamme e le nonne indosseranno molto volentieri alcuni di questi modelli.

    Pull&Bear ci propone dei foulard davvero strepitosi.

    Tra le proposte più interessanti ci sono i foulard con le stampe colorate, in molti casi floreali, declinate sia nelle tonalità pastello che nei toni più carichi del viola e del rosso. Davvero sbarazzino e di tendenza il foulard blu con stelline bianche che ricorda molto la bandiera degli Stati Uniti che, un po’ come la Union Jack della Gran Bretagna, campeggia con successo da anni su capi d’abbigliamento ed accessori.

    Non mancano i modelli in tinta unita, come il sofisticato foulard nei toni del sabbia e le proposte in tinte vivaci come il foulard, che vedete nella fotogallery, in verde menta fluorescente. Molto bello anche il foulard bicolore, in cui l’estivissimo color pesca si sposa alla perfezione con il beige.

    Per quanto riguarda i prezzi dei foulard, come vi avevamo anticipato all’inizio dell’articolo, sono davvero modici: si va da 12,99 Euro a 19,99 Euro. Se non avete vicino casa vostra un punto vendita Pull&Bear niente paura, vi ricordiamo infatti che è possibile acquistare la moda economica del brand anche tramite store online.

    E voi cosa ne pensate dei foulard Pull&Bear?

    448

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriFoulardModa economicaModa Primavera/Estate 2012Pull and Bear
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI