Foulard Prada, le novità colorate della collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

Foulard Prada, le novità colorate della collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]
da in Accessori, Foulard, Prada, Prada collezione 2012, foulard Prada
Ultimo aggiornamento:

    Tra i nuovi arrivi nella collezione primavera estate 2012 di Prada, ecco i bellissimi foulard senza i quali nessun look primaverile può dirsi completo. E infatti un po’ tutti i grandi marchi hanno puntato molto sulle linee di sciarpe e foulard nell’ultimo periodo, a cominciare dai modelli ormai iconici che di anno in anno ci ripropone Alexander McQueen in vesti sempre più interessanti, per arrivare poi ai modelli firmati Jimmy Choo che per la bella stagione hanno voluto valorizzare soprattutto un mood etnico ed esotico, aggiungendo però colori vivacissimi al mix. Prada investe sulle stampe, vediamo insieme quali sono le proposte della maison.

    prada foulard pe 2012 vignetta motivi
    A farsi notare immediatamente sono i foulard Prada con stampa, modelli proposti in twill di seta nelle versioni più particolari con disegno vignetta che rappresenta rose e altri fiori in toni di rosso e tuchese su base rosa o celeste, o ancora vignette nella quali spuntano cowboy musicisti, tende indiane e saloon su un sfondo in giallo limone, verde o turchese. Altro modello splendido è quello che sceglie come tema la città di Shangai e la rappresenta come una cartolina dipinta al centro di cornici incantevoli, sfruttando come colori il rosa, il viola, l’arancio e il rosso per i profili e immergendo la città in un celeste cielo più tenue (il prezzo è di 280 euro sul sito ufficiale).

    prada foulard pe 2012 logo
    Più classici i modelli sempre in seta di twill con logo Prada che corre lungo tutto il margine, proposto in bianco su una base color cielo, o nella versione giallo limone, al prezzo di 225 euro sul sito ufficiale.

    prada foulard pe 2012 disegno ottagonale
    Più particolari i foulard con motivi geometrici e principalmente ottagonale che campeggia al centro del quadrato. Sono proposti in sfumature di rosso, bianco e blu, ma anche nelle varianti in toni di verde o di bordeaux e marrone.

    prada foulard pe 2012 crisantemi rosa
    Non potevano certo mancare i motivi floreali nella nuova collezione di foulard Prada! I bellissimi accessori in seta di twill vedono dominare i colori più belli del periodo per questi modelli, e si fanno notare soprattutto i foulard con stampa di crisantemi che sembrano davvero dipinti a mano, i modelli con margherite in colori più scuri e le versioni con fiorellini di altro tipo, ma sempre su base colorata molto bella.

    Tutti i modelli li trovate nello store sul sito ufficiale al prezzo di 225 euro, avete già deciso qual è il vostro preferito?

    589

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriFoulardPradaPrada collezione 2012foulard Prada

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI