Foulard Patrizia Pepe, collezione Autunno/Inverno 2012-2013 e prezzi [FOTO]

Foulard Patrizia Pepe, collezione Autunno/Inverno 2012-2013 e prezzi [FOTO]
da in Accessori, Foulard, Moda Autunno/Inverno 2012-2013, Patrizia Pepe
Ultimo aggiornamento:

    Patrizia Pepe ci presenta la sua nuova linea di foulard pensati per completare i look più interessanti della nuova collezione autunno inverno 2012-2013 di abbigliamento e accessori. La griffe italiana adora inserire nelle sue linee gli accessori giusti, ma non solo borse e scarpe, che in ogni caso stagione dopo stagione sanno sempre come stupire le amanti dello stile Patrizia Pepe, ma anche foulard, sciarpe e persino bijoux. Vediamo insieme qual è la proposta della stilista italiana nel settore dei foulard.

    Di recente abbiamo avuto modo di commentare la bella collezione autunno inverno 2012-2013 di abbigliamento della griffe, linea alla quale si coordinano le proposte nel settore della bigiotteria che quest’anno premiano soprattutto pendenti a forma di mosca e farfalla in resina colorata. Non sono mancate novità interessanti anche nella linea giovane di Patrizia Pepe, la collezione Loiza, come sempre più vivace e sbarazzina.

    La linea di foulard autunno inverno 2012-2013 trova il modo di coordinarsi sia con la collezione adulta che con quella giovane, proponendo tanto modelli più ricercati e raffinati, che varianti multicolor sbarazzine e di carattere.

    Nella collezione di foulard colorati, che potrete vedere meglio nella nostra fotogallery, ci sono modelli lunghi con profili sfrangiati, realizzati in modal e seta e caratterizzati da stampa multicolor in toni di arancione, viola, verde, azzuro, grigio e nero con il logo Patrizia Pepe che ricorre lungo le parti finali. Il modello lo trovate al prezzo di 138 euro negli store e sul sito ufficiale.

    Molto belle anche le sciarpe in modal e cashmere con fantasia in toni caldi di giallo e marrone e logo stampato (a 136 euro), le bellissime varianti in jersey di viscosa fluido, morbidissime al tatto, dal mood più casual chic e ancora i modelli in modal 100% con stampa geometrica in rosso, nero, blu cobalto e grigio, completati da stampa logata.

    Per le amanti di uno stile più chic, ci sono poi foulard in toni classici come il nero o il marrone, a tinta unita con logo jacquard realizzate in jersey (96 euro), bellissimi modelli in seta con fantasia geometrica (98 euro) e se state cercando l’accessorio giusto per completare look da sera più impegnativi, eccovi le ultime due novità della collezione: foulard in viscosa nera con ricamo di paillettes degradé con baguette e medaglietta con logo Patrizia Pepe a completare la forma (168 euro), e sciarpa foulard in viscosa con paillettes degradé in toni di argento, rame e marrone su base ramata (178 euro).

    Avete già scelto il vostro modello preferito?

    464

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriFoulardModa Autunno/Inverno 2012-2013Patrizia Pepe
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI